acidità di stomaco e aloe vera

Acidità di stomaco e Aloe Vera: un rimedio naturale

Acidità di stomaco, scopri come l’aloe vera può aiutarti davvero

L’acidità di stomaco è dovuto all’irritazione della mucosa gastrica (scatenata da cibi piccanti, da spezie, alcool) o all’infezione del tubo digerente. La sensazione di bruciore parte dal centro del torace e si diffonde dalla punta dello sterno fino alla gola.

Avevamo già parlato di come l’acidità di stomaco può essere risolta grazie all’uso di rimedi naturali come l’aloe vera. Abbiamo spiegato come, grazie all’effetto gastroprotettore dell’acemannano, l’Aloe vera normalizza il pH al giusto livello fisiologico. È in grado di ridurre le fermentazioni negative, favorisce l’equilibrio della flora batterica e migliora l’assorbimento delle sostanze nutritive. Il risultato è l’eliminazione di scorie e rifiuti nocivi per l’organismo.

 

acidità di stomaco e aloe

Infine, abbiamo consigliato la dose di 2 cucchiai di succo puro d’Aloe Vera assunto prima dei pasti. Il trattamento sistematico con succo d’Aloe da’ sollievo anche in caso di ulcera e reflusso esofageo.

Ora parliamo di come grazie all’aloe e una corretta alimentazione si possono ottenere enormi benefici contro l’acidità di stomaco

Acidità di stomaco e aloe: rimedi naturali 

Soffrire di gastrite, acidità di stomaco, nausea e di reflusso gastroesofageo non è di certo piacevole. Periodi più stressanti sommati anche ad una cattiva alimentazione irritano le pareti dello stomaco provocando bruciore e nausea. 

Molti specialisti non a caso, consigliano di fare dell’attività fisica o anche yoga per riuscire a canalizzare tutto lo stress accumulato al di fuori. 

Cosa fare quindi per riuscire a risolvere il problema dell’acidità di stomaco e quali rimedi naturali usare per contrastare il disagio? 
La nostra soluzione è naturale e siamo sicuri che ti piacerà ancora di più dopo aver visto i primi benefici. Oggi ti vogliamo parlare dei nostri integratori naturali a base di aloe vera.
Sono dei succhi ad alta concentrazione di sostanze nutritive (vitamine e sali minerali) che ti aiutano a prevenire l’acidità di stomaco ma non solo. I nostri integratori alimentari a base di Aloe Vera fanno bene a tutto l’organismo e possono essere usati da tutta la famiglia, dai più piccoli ai più grandi. 

Ti presentiamo il succo di Aloe Vera con Melograno

aloe vera melograno 4

Aloetai è costituito da puro succo e polpa di Aloe Vera con l’aggiunta di Melograno che rende la bevanda piacevole al palato. Il prodotto non è pastorizzato e filtrano per preservare tutti i benefici utili e indispensabili per l’organismo. Ti presentiamo questo integratore a base di Aloe Vera come rimedio naturale contro l’acidità di stomaco e la gastrite.

Il nostro consiglio è quello di assumere Aloetai al mattino a stomaco vuoto per garantire così che l’aloe vera presente al suo interno apporti i suoi benefici.

Una soluzione naturale per contrastare in modo naturale l’acidità di stomaco. Prova il nostro succo e facci sapere cosa ne pensi, se il gusto non soddisfa a pieno le tue esigenze, abbiamo pensato anche a questo. Sul nostro sito puoi scegliere il gusto che più ti piace e godere subito dei benefici dell’aloe vera.

Non ti resta che provare e dire addio a bruciori, nausee e infiammazioni frequenti.