Blogs Posts Gambe Karmacell 1
L’Aloe Vera contro la cellulite: Karmacell Gel

La cellulite è l’incubo di ogni donna, l’inestetismo più odiato e temuto dal gentil sesso, dovuto alla ritenzione idrica, ovvero a un accumulo di liquidi in eccesso che non vengono smaltiti dall’organismo.

Un rimedio naturale per contrastare la pelle a buccia d’arancia è l’Aloe Vera, nella particolare forma in gel, capace di stimolare il metabolismo delle cellule a livello locale, favorendo l’eliminazione delle tossine.

Applicato direttamente nella zona di interesse, il gel produce un effetto riscaldante che riattiva la microcircolazione del derma, consentendo il corretto assorbimento dei vari componenti.

Karmacell è il gel anticellulite con Aloe Vera della linea Benessence, specializzata in prodotti cosmetici (e non solo) in cui l’acqua, comunemente utilizzata nella loro preparazione, viene sostituita dal succo di Aloe Vera.

La sua speciale formulazione, ricca di ingredienti dalle molte proprietà benefiche (escina, caffeina, carnitina), lo rende un prodotto davvero utile per contrastare gli inestetismi della cellulite.

In questo momento Karmacell gel anticellulite da 150ml, è in sconto al 50%, acquistabile a soli 9 euro sul sito www.benessence.it. Perché farti sfuggire un’occasione del genere?