Benessence al Pescara Fitness & Beauty 2017

Nel fine settimana 14 e 15 ottobre 2017 Pescara è stata interessata da eventi per gli appassionati dello sport e del benessere: la maratona D’Annunziana e la fiera Pescara Fitness & Beauty.
La prima manifestazione ha interessato le vie del centro città, con diversi percorsi per le differenti distanze previste.
Al porto turistico Marina di Pescara si è tenuta la fiera Pescara Fitness & Beauty 2017, che ha visto la partecipazione di molte aziende e palestre del territorio.
Benessence ha partecipato con un stand all’ingresso della fiera, accogliendo i molti visitatori per far conoscere e assaggiare i prodotti a base di Aloe Vera.

Tanti i visitatori interessati a conoscere e provare i prodotti, che hanno assaggiato il Aloe Power Juice,  l’integratore a base di Aloe Vera con magnesio, potassio vitamina C ed E, l’Alba, succo biologico di Aloe microfiltrato, Aloe Tai al 99,8% di Aloe Vera e Aloe Tai al mirtillo, consigliato anche per i bambini e provato il Veraskin, il gel di Aloe Vera per vari usi, come scottature, eritemi, punture di insetti.
Prodotto molto apprezzato dai visitatori è stata la pasta: molte le persone incuriosite dall’impasto con l’Aloe Vera e la semola integrale Senatori Cappelli.
Grazie a tutti i visitatori che si sono fermati allo stand a provare i nostri prodotti.
Al prossimo evento!