Carrello
Totale: 36,00 

Puoi inserire il codice sconto direttamente al pagamento

23 Aprile 2019

Come iniziare la tua fase detox naturale prima dell’estate

Ti guidiamo noi in una fase detox completamente naturale.

No, ci rifiutiamo di parlare di prova costume: in questo periodo dell’anno in moltissimi ricorrono a diete restrittive e ore e ore di palestra, ma non è questa la soluzione per uno stile di vita sano.

La depurazione per una corretta fase detox

Non si tratta di una trovata moderna o di qualcosa di finto: la depurazione è un processo tipico del nostro organismo e un modo per prendersi cura della propria salute.

Infatti, un organismo “pulito” permette una miglior comunicazione tra le cellule e un incremento di qualità generale in tutte le funzioni.

In particolare, la depurazione primaverile è qualcosa che esiste da sempre: le donne, proprio in questo periodo, andavano a raccogliere il tarassaco, il carciofo, il cardo. Tutti elementi naturali da consumare crudi o cotti, lasciati ad essiccare per realizzare sciroppi. Non a caso anche nelle medicine popolari, moltissime piante vengono sfruttate per le loro proprietà epato-stimolanti e curative.

I nostri consigli per una fase detox naturale 

Il momento migliore per iniziare la tua fase detox è…oggi!

Non aspettare che inizi il caldo eccessivo, perché il corpo deve già reagire al cambiamento di temperatura e di condizioni. Il periodo più indicato è proprio tra la fine di aprile e gli inizi di maggio.

Quali prodotti utilizzare?

Il primo ingrediente per depurarsi è l’acqua: bevine almeno 2 litri al giorno, per eliminare tutte le tossine e migliorare le funzionalità e l’aspetto dell’organismo.

Noi ti consigliamo, inoltre, di scegliere la Linfa di Betulla: oltre ad essere ricca di vitamine, minerali, amminoacidi e enzimi, ha un ruolo di primo piano nel miglioramento delle funzionalità delle vie urinarie e delle funzioni depurative dell’organismo.

E poi, supporta il drenaggio dei liquidi corporei, dimostrandosi una vera alleata contro la cellulite.

  • Ne bastano 100 ml al giorno, preferibilmente al mattino, pura o diluita: un piccolo segreto naturale, dai grandi effetti.

Per concludere la tua routine detox, puoi abbinare la Tisana Drena, pensata proprio per favorire la fisiologica eliminazione dei liquidi in eccesso e combattere la ritenzione idrica. È anche molto utile contro la stasi venosa, le odiose caviglie gonfie e per chi soffre di quel fastidioso senso di pesantezza delle gambe o crampi muscolari. Inoltre, ha potere anti-infiammatorio nei casi di infiammazioni al fegato e alle vie urinarie.

  • Per l’assunzione, devi versare due cucchiai di miscela in mezzo litro d’acqua bollente, portare in ebollizione per 1-2 minuti, e poi togliere dal fuoco e lasciare riposare per mezz’ora. Filtra con attenzione e bevine una tazzina a digiuno al mattino e una alla sera. Sentirai la differenza!
Inizia il tuo periodo detox, senza stress e in maniera completamente naturale!

Acquista subito i nostri prodotti e inizia la tua fase di detox naturale!