Bog Post Fotola Subscription
Uso ed efficacia dei prodotti cosmetici biologici a base di Aloe Vera

In questi ultimi anni l’interesse dei consumatori per l’origine dei prodotti che utilizziamo sia nel campo cosmetico che alimentare, è aumentato a vista d’occhio. Ed è in questo frangente che si posizionano sia i prodotti di origine naturale, ma soprattutto quelli di origine BIO, possiamo infatti affermare che il Bio è diventata in poco tempo una realtà ed uno stile di vita.

A tal proposito vi parliamo di un prodotto cosmetico totalmente BIO che non dovrebbe mai mancare nel nostro bagno, ovvero VeraSkin: approfondiamone la conoscenza.

VeraSkin è un prodotto multiuso, vale a dire che può essere usato in più modi diversi, ad esempio dopo un bagno rilassante è ideale come gel idratante per la pelle sia del corpo che del viso, oppure d’estate quando capita magari di scottarsi al sole; basta usare VeraSkin per alleviare la sensazione di secchezza e bruciore delle pelle, allevia inoltre il senso di pesantezza alle gambe e può essere utilizzato addirittura come gel per i capelli.

Ma come fa un unico prodotto ad racchiudere in se così tante qualità? Semplice il segreto è racchiuso nella sua formula contente ben il 99,2% di prodotti di origine naturale e il 100% di ingredienti vegetali di cui il 96,26% proviene da agricoltura biologica.

Una cosa che contraddistingue VeraSkin Bio da molti altri prodotti della sua categoria è l’assenza totale di acqua, infatti tutti gli ingredienti Benessence vengono diluiti in vero succo di Aloe Vera, in questo modo abbiamo in prodotto qualitativamente superiore e soprattutto efficace.

VeraSkin Bio è disponibile nel formato da 200ml, è un prodotto certificato da Biocosmesi Verde Veritas e controllato e certificato Suolo e Salute srl.