Carrello
Totale: 16,90 

Puoi inserire il codice sconto direttamente al pagamento

22 Gennaio 2020

La nostra Top 5 dei prodotti naturali detox

Perché scegliere prodotti naturali detox?

I prodotti naturali detox sono per definizione dei prodotti antiossidanti e depurativi. Soprattutto dopo le festività o in periodi in cui non si rispetta un corretto regime alimentare, i prodotti naturali detox sono utili per: 

  • Depurare l’organismo
  • Diminuire il senso di stanchezza 
  • Ridurre il gonfiore 
  • Migliorare la situazione di chi soffre di stitichezza. 

Ecco, allora, dopo il decalogo, la nostra Top 5 dei prodotti che non possono mancare in una tabella di marcia Detox.

1. Linfa di Betulla

Non puoi sopravvivere senza la nostra amata Linfa di Betulla!

prodotti naturali detox-linfa di betulla

La linfa naturale dell’albero di betulla viene raccolta in foreste certificate dei paesi nordici, nel corso della primavera: è ricca di vitamine, minerali, amminoacidi e enzimi.

L’ideale per il drenaggio dei liquidi corporei e per depurare l’organismo: 100 ml al giorno, preferibilmente al mattino, puro o diluito, e vedrai gli effetti benefici.

È un prodotto senza conservanti, coloranti, dolcificanti e aromi. Biologico e VeganOk. Provalo subito!

2. Tisana Drena

Una tisana, cosa c’è di meglio per concludere una giornata?

Ancor di più se quella stessa tisana ci aiuta a purificare l’organismo e a combattere la ritenzione idrica. Uno dei prodotti naturali detox più usati per la sua efficacia sull’organismo. 

tisana detox

Abbiamo utilizzato la radice di gramigna, di asparago e di ononide spinosa, il pungitopo, le scorze di arancio dolce e la fumaria. Due tazzine al giorno e ti sentirai più “leggera”. La trovi qui!

3. Prodotti naturali detox: ecco la maschera viso bio all’Argilla

Durante le vacanze la tua pelle ti sembrava più grassa? o ancora, durante le festività natalizie hai mai avuto l’impressione che la tua pelle fosse diversa? Be’, è assolutamente normale, vista l’alimentazione un po’ eccessiva e avvolte grassa. Quello che ti serve è una Maschera!

maschera viso all'argilla

Caolino e Argilla svolgono un’azione dermopurificante e sebo equilibrante, gli oli vegetali di Vinaccioli, Oliva e Sesamo hanno effetto idratante e nutritivo, mentre gli estratti di Bardana e la Vitamina E sono molto utili in caso di pelli grasse e impure.

In questa Maschera c’è tutto quello di cui hai bisogno per la tua pelle. E ovviamente si tratta di un Prodotto Biologico. Puoi provarla subito: clicca qui!

4. Spirulina: uno dei prodotti Detox per eccellenza 

Esatto, hai letto bene.

La Spirulina è una microalga d’acqua dolce, ricca di proprietà nutrizionali, detta dagli Aztechi il “cibo degli Dei”. Il detox per eccellenza.

spirulina

La nostra Spirulina proviene da una filiera produttiva completamente italiana, nel rispetto dei più alti standard qualitativi e delle norme di igiene e sicurezza alimentare italiane ed europee.

Come si usa? Semplice, basta aggiungere 5 grammi di polvere in un liquido e scioglierla. Puoi unire la spirulina ad acqua, bevande, smoothie, frullati, yogurt, ma anche ad insalate, zuppe, vellutate e nella preparazione di ricette per prodotti da forno. Curiosa? La trovi qui!

5. Aloe

Ebbene sì, l’Aloe facilita la digestione e permette di depurare il tuo organismo. Non ci stancheremo mai di dirlo. Quale prodotto a base di Aloe scegliere?

Certamente i Succhi, ora disponibili anche nel formato MiniShot.

aloe power juice

Perfetti da portare sempre con te, in borsa, per un sorso anche mentre sei in giro per lavoro o per le tue spese.

E poi, per un’alimentazione davvero detox, ti consigliamo di provare la nostra Pasta.

pasta con farina integrale

Nella lavorazione sono impiegate solo ed esclusivamente farine integrali di grano duro “Cappelli” e succo di Aloe Vera: una garanzia di digeribilità e un concentrato di salute.

Sul nostro sito trovi tantissimi altri prodotti completamente naturali per il tuo benessere. Questi sono i nostri preferiti, ma potresti scoprirne molti altri. Clicca qui e visita il sito Benessence!

Prova subito i nostri prodotti