Mantra Visage, linea cosmetica a base di Aloe Vera
Mantra Visage: linea cosmetica a base di Aloe Vera

La pelle è l’organo più esteso del nostro corpo ed è quello che più di tutti subisce stress e attacchi esterni: per questo motivo è molto importante prendersene cura, non si tratta di un puro fattore estetico, ma di una vera e propria necessità.

Ancora più delicata appare la pelle del viso, che va tenuta costantemente sotto controllo in modo tale da prevenire e ritardare la formazione delle antiestetiche rughe. A tal proposito vi parliamo di Mantra Visage, un’intera gamma di prodotti a base di Aloe Vera atti a combattere i segni del tempo.

Abbiamo Mantra Visage Crema Antirughe, la cui formulazione contiene Aloe Vera arricchita dalla vaniglia, Retinolo, Betaglucano, Olio di Jojoba e Burro di Karitè: questi ingredienti sono stati studiati appositamente per agire in sinergia, rallentando così la formazione di rughe e prevenendo l’invecchiamento cutaneo. Ma non è tutto, infatti questa crema ha una marcia in più, al suo interno troviamo anche un pool di filtri solari con FPS 12, utilissimo soprattutto per l’arrivo dell’estate. La crema antirughe Mantra Visage è facilissima da utilizzare, semplicemente la si spalma sul viso massaggiandola fino ad assorbimento, se ne consiglia l’uso due volte al giorno ed è anche un ottima base make-up.

Per coloro che invece, hanno bisogno di un aiuto specifico per prevenire le rughe del contorno occhi e labbra, troviamo Mantra Visage Siero Antirughe Contorno e Labbra da 30 ml. Questo prodotto racchiude nella sua formula le proprietà benefiche del riso, affiancate da Argilene, Olio di Olivello Spinoso e Cositin. Il siero è un prodotto da applicare quanto basta sulle zone interessate, e va usato due volte al giorno, la mattina dopo la detersione e la sera prima di andare a letto.

Infine c’è la Maschera Viso Rinnovatrice, essa va utilizzata la sera, infatti dopo aver deterso per bene la pelle del viso si applica una piccola noce di maschera e la si lascia in posa per un breve periodo di tempo che va dai 10 ai 15 minuti e in seguito procediamo al risciacquo con acqua tiepida. Questa maschera possiede una consistenza molto cremosa, ciò è dovuto al fatto che al suo interno  racchiude le caratteristiche delle normali maschere cremose con quelle argillose, unendo così idratazione e azione sebo riequilibrante, tutto in un unico prodotto.

I prodotti della linea Mantra Visage possono essere acquistati tutti insieme o separatamente in base alle nostre esigenze, e costituiscono un elisir di giovinezza.