Consegna GRATIS per ordini superiori a 29 euro!

Soddisfatti o rimborsati

Per noi di Natura Srl, la tua soddisfazione è alla base delle nostre politiche di reso.

Diritto di recesso
Ai sensi degli artt. 64 e ss. del Codice del Consumo, il Cliente ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, entro il termine di quattordici (14) giorni lavorativi dalla consegna dei prodotti acquistati verificabile tramite ricevuta del corriere. Questo diritto non è valido per acquisti in cui il Cliente è un’azienda, il bene acquistato è per uso commerciale dell’attività e ne chiede la fatturazione.

Grazie alla formula Soddisfatti o Rimborsati di Natura Srl il termine dei 14 giorni viene esteso a 30 giorni!

Se non sei soddisfatto del prodotto acquistato contatta subito il nostro Servizio Clienti al numero verde 800125735 o via e-mail all'indirizzo contatti@benessence.it entro 30 giorni dal tuo acquisto, un nostro operatore sarà felice di aiutarti.

Natura Srl provvederà a prenotare il ritiro della merce a proprie spese entro 4/5 giorni dal momento della richiesta e a comunicarti tramite e-mail o telefonicamente il giorno e l'orario del ritiro.

Riponi gli articoli da restituire nella confezione originale, sigillata e completa di eventuali certificati, istruzioni, ecc. e falli trovare pronti per il ritiro da parte del Corriere incaricato da Natura Srl (www.benessence.it) nel giorno e nell'orario comunicato. Un eventuale ritardo nella restituzione dei prodotti da parte del cliente potrebbe infatti allungare i tempi per il rimborso. Entro 10 giorni dall'avvenuta ricezione presso la nostra sede della merce restituita provvederemo a rispedire al destinatario i prodotti in sostituzione o al rimborso dell'intero ammontare dell'ordine (escluse le spese di spedizione) tramite assegno bancario non trasferibile o bonifico bancario.