blogs posts Fotolia 59723110 Subscription Monthly N

Elisir di Aloe Vera per la giovinezza del corpo:VeraScrub

Il momento del bagno o della doccia va vissuto come un vero e proprio rito giornaliero, un attimo di relax per mente e corpo in cui ci abbandoniamo al completo “dolce far nulla”. E per fa si che questa pausa relax sia davvero rigenerante, è necessario avere in bagno i prodotti giusti con i quali prendersi cura di se.

Ad esempio siamo nel pieno della primavera e a breve arriverà l’estate, quindi è d’obbligo iniziare a pensare alla bellezza della nostra pelle preparandola fin da ora all’abbronzatura con uno speciale scrub. Dunque per il rinnovamento cellulare non c’è nulla di meglio di un prodotto naturale quale VeraScrub a base di Aloe Vera.

Questa pianta ha davvero molte proprietà benefiche, ad esempio va ricordato che possiede un effetto levigante, idratante ed elasticizzante per la pelle, tutto ciò volto a combattere i segni del tempo, un vero e proprio elisir di bellezza e giovinezza.

VeraScrub è facilissimo da utilizzare, basta prendere una noce di prodotto e massaggiare vigorosamente su tutto il corpo e risciacquare con acqua tiepida. In pochi istanti, noterete subito la piacevole sensazione di benessere che vi pervaderà. La sua formulazione contiene succo di Aloe Vera arricchito da microsfere esfolianti naturali che rinnovano l’epidermide donando nuova luce e morbidezza. Ma non termina qui, infatti Verascrub può essere usata anche sul viso, grazie alla sua delicatezza.

Verascrub è disponibile nel pratico formato da 200 ml. e ad esso potete abbinare anche il gel corpo VeraSkin Bio che aiuta a mantenere la pelle idratata per tutto il giorno.