Consegna GRATIS per ordini superiori a 29 euro!

Metodi di pagamento del sito benessence.it

Puoi pagare i tuoi ordini effettuati su www.benessence.it attraverso:

PAYPAL (Carta di Credito o Debito o Conto Paypal) - consigliato

Utilizzando questo metodo di pagamento puoi pagare con la tua Carta di Credito Visa, Mastercard, Visa Electron, Postepay e American Express anche senza essere in posseso di un conto Paypal. PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l'importo relativo all'acquisto effettuato, senza alcun onere aggiuntivo a tuo carico. In nessun momento della procedura di acquisto Natura Srl può accedere, conservare o conoscere le informazioni relative alla Carta di Credito del Cliente o altre modalità scelte all'interno del wallet di PayPal. Paypal è un gateway di pagamento esterno al sito www.benessence.it. Al completamento dell’ordine ti verrà rischiesto di inserire i dati della tua Carta di Credito nella sezione di Paypal direttamente sul nostro sito sicuro; se sei un cliente registrato su www.paypal.com potrai usare anche le tue credenziali di Paypal per confermare il pagamento. Una volta inserite le informazioni corrette e autorizzato Paypal ad addebitare l’importo, l'ordine verrà completato e procederemo alla sua lavorazione e spedizione.

BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

È possibile procedere all'acquisto anche scegliendo il pagamento tramite "Bonifico Bancario Anticipato". In questo caso, come nel caso del Contrassegno, quanto ordinato verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto pagamento. La ricevuta del bonifico bancario deve essere inviata mezzo e-mail all'indirizzo contatti@benessnece.it entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di emissione dell'ordine. Oltrepassate tali scadenze, l'ordine verrà automaticamente annullato. L'ordine verrà lavorato e spedito solo dopo la conferma di accredito sul conto corrente di Natura S.r.l. della somma pagata. Il pagamento andrà effettuato alle seguenti coordinate bancarie:

Intestatario del conto: NATURA SRL

Banca di appoggio: BANCA POPOLARE DELL'EMILIA ROMAGNA SOC. COOP.  FILIALE DI TERMOLI

IBAN: IT 79 I 05387 411300 0000 2521 930

SWIFT: BPMOIT22

La causale del bonifico bancario dovrà riportare:

il numero di riferimento dell'ordine

la data di effettuazione dell'ordine

nome e cognome dell'intestatario dell'ordine

CONTRASSEGNO (Solo per consegne su territorio Italiano)

In caso di acquisto in contrassegno, in fase di finalizzazione dell'acquisto verrà indicato l'eventuale contributo supplementare all'importo totale. Per i pagamenti in contrassegno infatti è previsto un onere aggiuntivo, il cui importo viene sempre specificato ed indicato prima dell'acquisto. Il pagamento in contrassegno dovrà essere eseguito esclusivamente con denaro contante al Corriere, al momento della consegna. Ai sensi della normativa antiriciclaggio vigente, verrà accettato detto metodo di pagamento solo per Ordini il cui valore di spesa sia meno di € 2.500 in caso di pagamento al corriere in contanti e meno di € 10.000 euro in caso di pagamento con assegno.