Cosa fare se non sei Soddisfatto di un Articolo?

Per noi di Natura Srl, la tua soddisfazione è alla base delle nostre politiche di reso.

Grazie alla formula Soddisfatti o Rimborsati di Natura Srl puoi restituire gli articoli che non ti soddisfano entro 14 giorni dalla ricezione. Una volta riconsegnata la merce procederemo al rimborso, ricorda però che le spese di spedizione sono a tuo carico e non verranno risarcite!

Diritto di recesso
Ai sensi degli art. 64 e ss. del Codice del Consumo, il Cliente ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni, entro il termine di quattordici (14) giorni lavorativi dalla consegna dei prodotti acquistati verificabile tramite ricevuta del corriere. Questo diritto non è valido per acquisti in cui il Cliente è un’azienda, il bene acquistato è per uso commerciale dell’attività e ne chiede la fatturazione.

Un eventuale ritardo nella restituzione dei prodotti da parte del cliente lo esclude dal diritto di ricevere il rimborso. Entro 10 giorni dall’avvenuta ricezione presso la nostra sede della merce restituita provvederemo al rimborso dell’intero ammontare dell’ordine (escluse le spese di spedizione) tramite assegno bancario non trasferibile o bonifico bancario.

 

Cosa fare in caso di ricezione di un Articolo Errato o Danneggiato?

Nel caso in cui la merce ricevuta fosse errata o presentasse difetti/lesioni, ricordati di segnalarlo entro 14 giorni dalla consegna della stessa. Un nostro operatore avrà cura di organizzare (a nostre spese) l’invio degli articoli sostitutivi e il ritiro della merce errata/difettata. Riponi gli articoli da restituire nella confezione originale, sigillata e completa di eventuali certificati, istruzioni, ecc. e consegnala al corriere preposto al momento della consegna della merce sostitutiva, al resto penseremo noi!

 

Se non sei soddisfatto del prodotto acquistato o hai ricevuto un articolo difettoso, danneggiato o errato, contatta subito il nostro Servizio Clienti al numero verde 800125735 o via e-mail all’indirizzo contatti@benessence.it, un nostro operatore sarà felice di aiutarti.