Aloe Vera
Aloe Vera: i benefici per la pelle

Usare Aloe Vera ogni giorno ci permette di migliorare la nostra salute, ma anche il nostro aspetto: ecco, allora, quali sono i benefici per la pelle.

Un segreto di bellezza per la pelle

Su questo blog troverai tanti articoli in cui ti raccontiamo i poteri eccezionali dell’Aloe Vera. Ma avresti mai pensato di poter diventare ancora più bella in modo completamente naturale?

È proprio così, e non è assolutamente una novità.

I benefici derivanti dall’uso dell’Aloe per la pelle erano conosciuti già dalle leggendarie Nefertiti e Cleopatra, vista la grande diffusione e il culto che si aveva per questa pianta in Egitto. Donne importanti e di potere, che avevano compreso che all’interno delle sue foglie si nascondeva un vero e proprio segreto di bellezza.

Oggi puoi scoprirlo anche tu: ecco, allora, quali sono i principali benefici per la pelle quando usi l’Aloe Vera.

Aloe Vera

Una pelle più idratata

L’Aloe Vera è un agente altamente idratante: super-consigliata a chi ha una pelle secca e disidratata, nutre a fondo l’epidermide senza ungere o lasciare fastidiosi residui sulla pelle.

Una semplice coccola a base di Aloe e il tuo corpo ti ringrazierà.

Prova il nostro Bagnodoccia Bio!

Una pelle più distesa

Altro che fantomatici elisir di lunga vita: noi ti consigliamo di affidarti all’Aloe Vera.

Infatti l’uso quotidiano di prodotti a base di Aloe ti permetteranno di vedere da subito una potente azione anti-age, in grado di rimpolpare, tonificare e rendere più elastica la pelle.

Ah, quasi dimenticavamo: se stai pensando alle odiose zampe di gallina, anche lì potrai vedere dei risultati. I cosmetici a base di vera e pura Aloe possono essere utilizzati anche in un’area delicata come il contorno occhi.

Che ne dici del nostro prodotto bio, anti-età e illuminante?

Una pelle più compatta

Acne, punti neri, brufoli: sono problematiche legate all’adolescenza, ma non solo. Periodi di stress, sbalzi ormonali, una pelle eccessivamente grassa.

Ecco, l’Aloe accelera e stimola la rigenerazione cellulare, oltre a frenare la produzione di sebo. Avrai una pelle luminosa, ma mai più lucida.

Detergere il viso, ogni giorno, con il giusto prodotto può cambiare decisamente le cose: noi ti consigliamo questo!

Una pelle più purificata

Aloe Vera

Quante maschere avrai provato? Scommettiamo che hai appena pensato un numero a due cifre.

In realtà la scelta è molto semplice: l’Aloe Vera ha un’azione lenitiva, antinfiammatoria e antibatterica che permette di purificare a fondo, in modo per nulla aggressivo.

Noi abbiamo pensato di unirla all’argilla: questo è quello che ne è venuto fuori!

Una pelle più sana

L’Aloe Vera non è solo l’alleata perfetta per la bellezza della pelle, ma è una soluzione per tutta la famiglia.

Per gli uomini, ad esempio, dopo la rasatura, che possono evitare grazie a lei irritazioni e arrossamenti; per i più piccoli, spesso vittime di piccole ferite che possono cicatrizzarsi più velocemente grazie, semplicemente, al Gel di Aloe Vera.

E per te, che puoi usarla per nutrire la pelle dopo l’esposizione al sole o anche dopo la depilazione.

Una pelle più protetta

I principi attivi e gli zuccheri contenuti nel gel di Aloe Vera sono in grado di formare una sorta di barriera e di rinforzare il film idrolipidico che normalmente è messo a difesa della nostra pelle.

Ecco perché non dovresti mai rinunciare ai prodotti naturali a base di Aloe: sostengono il tuo organismo, senza controindicazioni, e ti fanno ancora più bella!