Consegna GRATIS per ordini superiori a 29 euro!

Cane profumato e casa felice con l'Aloe Vera

Dopo la stagione estiva con le sue passeggiate all'aperto, il sole e il contatto con la natura, anche per i nostri amici animali è difficile rintanarsi in casa: qui ti diamo qualche consiglio utile per il tuo cane.

Problemi autunnali

I nostri compagni a quattro zampe devono prepararsi, come noi, all'arrivo della stagione fredda, devono fare attenzione alla cute e al pelo, dopo il periodo caldo con i suoi rischi sul fronte parassiti, e vivere di nuovo nell'ambiente domestico. È fisiologico che il rientro in casa per il cane comporti anche qualche cambiamento per il nostro naso: infatti, dopo una stagione passata all'esterno, è normale avvertire chiaramente l'odore dell'animale. Questo può comportare qualche disagio all'interno dell'abitazione e con persone esterne che magari frequentano la casa. Per affrontare queste problematiche basta scegliere i prodotti giusti, quelli naturali, pensati per gli animali e in grado di agire in modo deciso ma mai aggressivo.

Nalia: lo spray dalle mille azioni

Benessence ha sviluppato una linea unica, interamente dedicata agli animali domestici, con prodotti naturali a base di Aloe vera. In particolare, per questo periodo ti consigliamo di utilizzare il nostro Nalia Spray, con le sue molteplici proprietà:
  • agisce sulla cute lesa o infiammata, favorendo la guarigione
  • accelera il processo di rimarginazione e disinfetta le ferite
  • tiene lontani insetti, zanzare e parassiti (pulci, rogna e acaro della scabbia)
  • ha un potere calmante sul sistema nervoso
  • rivitalizza il pelo, equilibrando lo strato epidermico
  • ha qualità antibatteriche, antisettiche e deodoranti.
Grazie ad Aloe, Citronella e a tutte le altre componenti naturali utilizzate nella sua formulazione, Nalia Spray dona nuova luce al pelo, difende il cane dai parassiti e ti regalerà un profumo unico. Inoltre, anche se il cane dovesse leccarsi, non avrebbe alcun tipo di problema: non si tratta assolutamente di un prodotto dannoso, essendo completamente naturale, e può essere tranquillamente ingerito, addirittura con un potenziamento dei suoi effetti. Proteggi il tuo cane naturalmente: scegli Nalia Spray e scopri la linea Pets a base di Aloe Vera.
Nella redazione di questo articolo nessun animale è stato svegliato dal suo sonnellino autunnale! ;)
Abbiamo utilizzato: Il nostro Nalia Spray con Citronella ed Aloe Vera per cani e gatti - Linea Pets: clicca qui per acquistarlo!