Consegna GRATIS per ordini superiori a 29 euro!

Bellezza a base di Aloe: la crema anti-cellulite

È il momento dei buoni propositi, e molte donne esprimono il desiderio di eliminare i fastidiosi inestetismi su cosce e glutei: noi abbiamo provato questa crema anti-cellulite a base di Aloe. In questo periodo dell'anno sono in molti ad iniziare una dieta, iscriversi in palestra e promettere di impegnarsi a tornare in forma. Insieme a una sana alimentazione e la giusta attività fisica, abbiamo pensato di proporti questa crema anti-cellulite: un'ottima alleata in una delle sfide più accese per le donne.

Ingredienti

  • 4 cucchiai di Gel di Aloe Vera
  • 2 cucchiai di polvere di caffé o di cacao
  • 20 gocce di Olio essenziale di Limone

Procedimento

Mescola Gel di Aloe e polvere di cacao o caffé, fino ad ottenere un composto omogeneo. A questo punto aggiungi l'olio essenziale di limone e continua a mischiare. Avrai ottenuto a questo punto un vero e proprio impacco con Aloe Vera.

Come utilizzare la crema anti-cellulite

Ti consigliamo di applicare questo composto su cosce e glutei, andando poi a bendare le stesse aree con della pellicola trasparente, in modo da favorire l'assorbimento dei principi attivi. L'impacco dovrebbe essere fatto lontano dai pasti e se possibile dopo l'attività fisica, mantenendo la crema addosso per circa mezz'ora. Ripeti l'applicazione una volta a settimana. Questo impacco permette di avere un effetto riscaldante, riattivatore della circolazione e "sciogli grasso", grazie all'azione combinata di Aloe, caffeina e limone. Se preferisci utilizzare una crema già pronta, allora ti consigliamo KarmaCell, il Gel di Aloe che contrasta gli inestetismi della cellulite di Benessence. Così i buoni propositi non potranno far altro che diventare realtà!   schermata-2016-09-26-alle-15-39-49