Nessun Prodotto nel carrello
Puoi inserire il codice sconto direttamente al pagamento
Crema Post depilazione: uno dei problemi più ricorrenti nel periodo estivo. Diventa quasi un imperativo ricorrere a cerette, rasoi, epilatori, la fase di post-depilazione è importante per prevenire arrossamenti e irritazioni. Ti spieghiamo come preparare un impacco a base di Aloe perfetto per questo momento.
Spesso si pensa che una volta eliminati i peli superflui il lavoro sia concluso: in realtà il modo in cui si svolge la depilazione e la fase successiva sono fondamentali.
Sicuramente ti sarà capitato di cadere in uno di questi errori comunissimi:
Ma l’errore più grave rimane sempre quello della mancata idratazione: il derma, durante la depilazione, viene sottoposto a un procedimento quasi traumatico e ha bisogno di recuperare nutrienti, protezione ed elasticità.
L’Aloe è un aiuto validissimo per la fase di post-depilazione, grazie alla sua azione batteriostatica, antinfiammatoria e antipiretica.
Per preparare il nostro impacco, da usare su viso e corpo, hai bisogno di:
Mescola il gel, le gocce di olio naturale e lo yogurt e poi aggiungi il tea tree oil.
Appena finisci di depilarti, disinfetta delicatamente la pelle con acqua ossigenata, poi passa sull’epidermide un batuffolo di cotone imbevuto con olio di Propoli per rimuovere tracce di cera: a questo punto applica l’impacco e lascia in posa per qualche minuto.
La sensazione di sollievo sarà immediata, la cute nutrita, rinfrescata e purificata.
Sul sito Benessence trovi il Gel di Aloe Vera, anche in formato da viaggio: un prodotto irrinunciabile, da avere sempre con te. Acquistalo subito!
Ora hai tutto quello che serve per prepararti alla bella stagione!