Site icon Benessence

La Maschera Capelli Bio con Aloe per coccolarti

maschera capelli bio

Perché usare una maschera capelli Bio?

Capelli secchi, fragili, stressati, sfibrati e danneggiati: bisogna coccolarli e nutrirli con qualcosa di naturale, ma dall’efficacia assicurata. Come la Maschera Capelli Bio Benessence.

Una novità appena uscita dai nostri laboratori, un prodotto biologico certificato, VeganOk, realizzato senza aggiunta di acqua. Un rimedio bio per i tuoi capelli, purificante e nutriente, ed ovviamente a base di Aloe.

Componenti della maschera capelli Bio

Ecco quali sono i componenti che abbiamo utilizzato per preparare la tua prossima Maschera preferita per Capelli:

Come applicare la Maschera

Applica una noce di prodotto, una volta a settimana, in questo modo: distribuisci la crema sui capelli lavati e tamponati. Pettina e lascia in posa per qualche minuto. Poi basta risciacquare abbondantemente.
N.B. Ti raccomandiamo di usare poco prodotto ogni volta, essendo la maschera molto corposa!

Usata regolarmente, questa Maschera Capelli Bio migliora la pettinabilità, ridonando morbidezza e brillantezza ai capelli. Per un risultato ancora più veloce ed evidente, ti suggeriamo di abbinare il suo utilizzo a quello del nostro Shampoo Ristrutturante con Aloe.

Aloe vera e capelli

L’aloe vera gode di molte proprietà:

Sui capelli, principalmente se sono sfibrati e indeboliti, l’aloe vera rappresenta un valido rimedio naturale per la loro salute. Purifica la cute: di fatto in caso di forfora o prurito l’aloe è indicata per la sua funzione rinfrescante e antinfiammatoria.

Lucida e rinforza i capelli: le proprietà emollienti all’interno dell’aloe, penetrano su tutta la lunghezza del capello, garantendo una maggiore morbidezza.

Ritagliati il tuo tempo per coccolarti: trovi qui la Maschera Capelli di Benessence. E nella Linea Capelli tanti altri prodotti pensati per il tuo benessere e relax.

Exit mobile version