Site icon Benessence

Prova costume? Come superarla a pieni voti?

Prova costume

Il conto alla rovescia è ormai partito: la prova costume si avvicina inesorabilmente. Magari abbiamo cercato di non pensarci durante l’inverno o abbiamo trascurato un po’ la nostra forma fisica, ma l’arrivo imminente dell’estate ha riportato la nostra attenzione sulla nemica numero uno delle donne (e, riconosciamolo maschietti, anche degli uomini): la cellulite.

Prova costume? Non temere!

Indossare il costume dell’anno precedente o provarne un nuovo modello, sotto le inclementi luci di un camerino, può in qualche modo sconfortarci. Ma non demoralizziamoci, armiamoci di buona volontà e voglia di sorriderci allo specchio.

Diciamo addio alla pigrizia e alle pericolose golosità invernali e diamo il benvenuto a un’alimentazione sana e bilanciata, ricca di frutta, ortaggi e verdura, cibi ricchi di fibre, vitamine, minerali.

Come drenare i liquidi in eccesso ed essere pronti per la prova costume?

Per aiutarti a eliminare l’accumulo di liquidi in eccesso scegli la Linfa di Betulla: oltre a essere ricca di vitamine, minerali, amminoacidi ed enzimi, ha un ruolo di primo piano nel miglioramento delle funzionalità delle vie urinarie e delle funzioni depurative dell’organismo.

E poi, supporta il drenaggio dei liquidi corporei, dimostrandosi una vera alleata contro la cellulite.

Ti consigliamo inoltre di abbinare la Tisana Drena, pensata proprio per favorire la fisiologica eliminazione dei liquidi in eccesso e combattere la ritenzione idrica. 

Cosa aspetti? Fai il pieno dei prodotti necessari per non temere la prova costume!

Exit mobile version