mangiapositivo-benessence1
Ricette Cr_eative e vegane: la pasta Benessence

Le ricette vegane potrebbero sembrare tristi e noiose, ma la nostra amica Michela col suo Blog #mangiapositivo ci ha dimostrato tutto il contrario. Con i nostri prodotti per la tavola si possono realizzare piatti sfiziosi, inaspettati e soprattutto che rispondono all’imperativo della food blogger: #mangiapositivo!

Abbiamo pensato di offrirti una piccola raccolta di quelle che sono state le ricette migliori realizzate da Michela con la nostra Pasta, in modo da poterle appuntare e replicare presto nelle tua cucina!

mangiapositivo-benessence2

Avocado Peperoni e Zucchine

Le protagoniste del primo piatto sono le Pantacce: una pasta ottenuta dalla trafilazione, laminazione ed essicazione a freddo di impasti preparati con semola integrale di grano duro “Cappelli” e succo di Aloe Vera. Michela ha realizzato un condimento esotico ma molto semplice unendo peperoni e zucchine e crema di avocado, ottenendo così un insieme molto cremoso.

» Potete leggere passo per passo la ricetta cliccando qui: Pantacce Integrali all’Aloe in Crema di Avocado con peperoni e zucchine.

 

mangiapositivo-benessence1

Pasta con asparagi e scarola

L’altro formato di pasta Benessence scelto da Michela è quello dei Polsini: pasta integrale con basso contenuto di glutine, ottimo rimedio contro la stitichezza e dall’azione detossificante e antiossidante. Anche in questo caso il condimento è realizzato in modo semplice ma con un tocco di creatività.

» Per la ricetta basta cliccare qui: Polsini integrali all’Aloe con pesto di asparagi e scarola.

I prodotti Benessence utilizzati su #mangiapositivo sono tutti nella Sezione Cucina e Tisane.

Nel prossimo articolo ti spiegheremo come la blogger ha utilizzato i nostri Semi: rimani connesso!