Consegna GRATIS per ordini superiori a 29 euro!

Diffondi il Benessere, diventa Web Partner Benessence

Chiunque desideri trasformare la propria passione per il mondo del benessere in qualcosa di più può intraprendere l’attività di Web Partner, che non comporta alcun vincolo di dipendenza o subordinazione e può essere portata avanti in totale autonomia, senza limiti di tempo, luoghi e metodi di promozione.

A ogni Web Partner Benessence verrà assegnato un codice personale che egli dovrà comunicare alle persone da lui contattate, prima che esse effettuino acquisti sullo store online Benessence. Dal momento del primo inserimento del codice, l’acquirente diventerà affiliato al Web Partner che percepirà una provvigione a ogni acquisto dell’affiliato.

Natura Srl non richiede nessuna quota di affiliazione o di ingresso!

Coniuga la tua passione per il benessere con la possibilità di diventare Web Partner e ottenere dei guadagni dall’attività di promozione dei nostri prodotti.

Natura Srl ha creato un programma di collaborazione diverso dai sistemi classici di promozione piramidale, che mette al centro, grazie al nostro portale internet, il rapporto tra azienda, cliente e Partner.

Come Funziona

Diventando Web Partner Benessence, potrai seguire i nostri corsi di formazione on-line ed accedere al materiale informativo (brochure, schede prodotto, etc.) con la possibilità di stampare e condividere in formato digitale tante informazioni utili.

Potrai promuovere la tua attività via internet, e-mail, su Facebook e su tutti gli altri social network, in maniera semplice e trasparente utilizzando il link personalizzato che ti verrà assegnato. 

Oppure potrai consegnare di persona il tuo codice Coupon Partner, ad esempio stampandolo sul tuo biglietto da visita, per regalare uno sconto a tutti i tuoi conoscenti!

Cliccando sul tuo link o inserendo il codice Coupon, il cliente che presenti riceverà uno sconto immediato sul primo acquisto, mentre tu genererai delle commissioni su un conto che potrai verificare on-line.

Ogni volta che presenti un cliente, il suo account ti viene assegnato come Web Partner Benessence, quindi ogni suo acquisto contribuirà a generare una commissione sul tuo conto. Al superamento di una cifra di commissioni prestabilita, ti verrà effettuato un accredito via Pay-Pal o via bonifico bancario, al netto delle ritenute fiscali.

Diffondi il Benessere, clicca qui e diventa Web Partner Benessence