Consegna GRATIS per ordini superiori a 29 euro!

Altre viste

Foglia di Aloe Vera

1 Kg

SKU: Foglia

Foglia di Aloe Vera Feedaty 5 / 5 - 4 recensioni

Breve descrizione

Foglia di Aloe Vera raccolta da una pianta di almeno 3 anni, dalla quale si ricava, aprendola, un prezioso gel che viene usato come cicatrizzante, lenitivo o come tonico per la pelle.

Disponibità immediata ( 59 Pezzi)

10,00 €
O

Descrizione

TECNICA COLTURALE DELL'ALOE BARBADENSIS

L'Aloe è una pianta che ha necessità di un clima mite per poter crescere. Infatti vive bene all'aperto nelle zone a clima temperato-caldo mentre nelle zone più fresche deve essere portata al riparo dal freddo invernale in quanto non tollera temperature al di sotto di 5-8 °C.

PROPRIETA'

L'aloe è la pianta dalle mille virtù e proprietà contenendo innumerevoli sostanze: aloina, emodina, amminoacidi molto essenziali per l'uomo, zuccheri (acido uronico), enzimi (amilasi e lipasi ed altri), vitamine (tra cui la Vitamina E), minerali (come ad esempio il Calcio) e numerosi oligoelementi. L’Aloe depura l'organismo aiutando il fegato, i reni ed il sistema linfatico nella loro funzione depurativa; è stimolante del sistema immunitario dell'organismo; è di aiuto ai problemi ossei e articolari; stimola e riequilibra le funzioni digestive e, pertanto, è utile nei casi di gastrite, ulcere e coliti; è un antiossidante e un antitumorale; con eccellenti capacità cicatrizzanti.

PARTI UTILIZZATE DELLA PIANTA

Dell'aloe si utilizzano le foglie fresche raccolte da una piante almeno di 3 anni.

COME SI UTILIZZA

Per uso esterno il gel di aloe viene usato come cicatrizzante per scottature e ferite, come lenitivo e calmante, come tonico rivitalizzante ed idratante della pelle. Le foglie di aloe fresche, aperte, possono essere messi direttamente a contatto con la pelle per lenire piccole ustioni e scottature. Il gel dell'aloe ottenuto dalla foglia può essere usato anche per uso interno.

RICHIEDI,TRAMITE IL NUMERO VERDE 800 529 760 O ALL'INDIRIZZO MAIL CONTATTI@BENESSENCE.IT, LA SCHEDA TECNICA PER LA PULITURA DELLA FOGLIA DI ALOE

LA FOGLIA VERRA' CONSEGNATA TAGLIATA A PEZZI E MESSA SOTTOVUOTO

GLI ORDINI CONTENENTI LA FOGLIA VERRANNO SPEDITI IL LUNEDì SUCCESSIVO

Dettagli

EAN 8032956791048
Modalità d'uso Per uso esterno il gel di aloe viene usato come cicatrizzante per scottature e ferite, come lenitivo e calmante, come tonico rivitalizzante ed idratante della pelle. Le foglie di aloe fresche, aperte, possono essere messi direttamente a contatto con la pelle per lenire piccole ustioni e scottature. Il gel dell'aloe ottenuto dalla foglia può essere usato anche per uso interno.
Capacità (ml / gr) No

Recensioni

18/03/2017
Foglie piene di gel...
01/11/2016
Foglie enormi con tantissimo gel, ne ho ricavato quasi 1 litro di frullato
28/05/2016
Il prodotto é auténtico, ricco di polpa e quindi con il top dei principi attivi
20/03/2016
Ottimi I semi di lino e chia che abbassano colesterolo cattivo e zuccheri nel sangue
Leggi tutte le recensioni