Your Cart

Con una spesa minima di 99€ sul nostro sito, ci aiuterai a piantare altri alberi in giro per il mondo e ne avrai uno in regalo!

blogs posts aloe zenzero

3 modi semplici e gustosi per bere Aloe Vera

L’Aloe Vera è un’ottima alleata del nostro organismo per via della ricchezza e varietà di nutrienti che contiene, tutti fondamentali per il nostro benessere. Bere tutti i giorni succo di Aloe Vera è un’ottima strategia di salute e una buona abitudine che vi consigliamo di prendere.

LEGGI ANCHE: Perdere peso con Succo di Aloe Vera e Limone

E se bere Aloe Vera fosse anche un piacere, oltre che una buona abitudine? Oggi vi proponiamo tre modi semplici gustosi e diversi per bere Aloe Vera, tutti da provare.

 

1. Frullato di Aloe Vera

Se avete voglia di bere qualcosa che sia allo stesso tempo dissetante, nutriente, depurativo e in grado di favorire lo smaltimento delle tossine accumulate nel corpo, vi consigliamo di provare il frullato di aloe vera, arancia e fragole.

Mettete nel frullatore tre fragole, il succo di un’arancia, un cucchiaio di succo di Aloe Vera da bere Benessence e mezzo bicchiere d’acqua. Frullate il tutto fino a ottenere un composto omogeneo.

2. Bevanda calda con Aloe Vera

Se invece avete voglia di un infuso caldo e di rilassarvi con una tazza fumante tra le mani, quello che fa per voi è l’infuso di Aloe Vera e zenzero.

In una teiera, versate una tazza d’acqua, un cucchiaio scarso di succo di Aloe Vera Benessence e un cucchiaio di zenzero fresco grattugiato. Fate bollire per qualche minuto e poi lasciate riposare poco meno di un quarto d’ora. Dolcificare con un cucchiaino di miele.

Lo zenzero stimola la digestione, abbassa il colesterolo ed è un ottimo toccasana contro i sintomi da raffreddore.

 

3. Aperitivo con Aloe Vera

Se siete alla ricerca di un’idea per un cocktail analcolico che coniughi gusto e salute e sia anche un buon aperitivo, potete cimentarvi con il Frizz Lemon.

Unite tre parti di succo di Aloe Vera, una parte di sciroppo di granatina, due parti di succo di limone, poi shakerate il tutto con del ghiaccio. Servite in bicchieri da cocktail e decorate con una fettina di limone.

 

Potete acquistare il Succo di Aloe Vera Benessence direttamente sul nostro sito benessence.it