Your Cart

Con una spesa minima di 99€ sul nostro sito, ci aiuterai a piantare altri alberi in giro per il mondo e ne avrai uno in regalo!

blogs posts prodotti aloe bambini

3 prodotti a base di Aloe da mettere in valigia per i bambini

Starai organizzando le vacanze, scegliendo le mete, il periodo migliore e i posti da visitare: noi abbiamo creato per te un memorandum, per ricordarti i prodotti a base di Aloe che dovrai mettere in valigia per i tuoi bambini.

Le ferie estive sono il momento perfetto per godersi il relax e il tempo libero con i più piccoli: giocare insieme, esplorare la natura, fare un bagno in mare, o semplicemente passeggiare e cucinare con loro.

Ma l’estate è anche la stagione più “rischiosa”: oltre agli spiacevoli inconvenienti che possono verificarsi durante i giochi sfrenati all’aperto, come ferite e cicatrici, il sole, gli insetti e il caldo possono costituire delle minacce per te e i tuoi bambini. Per questo abbiamo selezionato 3 prodotti totalmente naturali, a base di Aloe, che devi assolutamente tenere con te da ora a settembre.

N.B. Questi prodotti sono utilizzabili sui bambini: si consiglia sempre l’applicazione dal terzo anno di età!

1. Il Gel di Aloe Vera

Il vero Must da portare sempre in borsa è il Gel di Aloe Vera, un singolo prodotto e mille benefici.

La composizione di VeraSkin lo rende un ottimo idratante naturale per la pelle di tutto il corpo e un prezioso aiuto con effetto lenitivo in caso di scottature solari. Inoltre è indicato anche in caso di punture di zanzare o irritazioni, contribuendo a far diminuire il gonfiore e a far passare il prurito. Infine il Gel di Aloe è indicato anche per piccole ferite ed escoriazioni grazie al suo potere cicatrizzante.

Applicalo su viso e corpo dei bambini dopo la doccia, in modo da restituire idratazione, elasticità e nutrimento alla pelle. Lo trovi qui!

 

Puoi scegliere anche la versione da viaggio, perfetta da mettere in valigia.

2. Lo spray che allontana insetti e zanzare

Si sa che d’estate le zanzare non possono fare a meno di ronzarci intorno, e noi possiamo difenderci in modo assolutamente naturale.

Con Protecta Spray puoi evitare le fastidiose punture di insetti grazie ai principi attivi sgraditi a queste creature, che quindi manterranno le distanze. All’interno abbiamo usato solo Aloe vera, Oli Essenziali Naturali puri di citronella, geranio, eucalipto, tea tree e lavanda.

 

Puoi nebulizzarlo sulla pelle dei più piccoli o anche spruzzarlo nella stanza.

 

 

È un prodotto Biologico e VeganOk. Lo trovi qui!

3. Lo Shampoo per Uso Frequente

Caldo, sudore, acqua salata, sabbia: sono tanti gli agenti che fanno sì che i capelli di adulti e bambini si sporchino molto di più. Per questo è importante utilizzare uno shampoo delicato, che non stressi il cuoio capelluto visti i lavaggi ravvicinati.

 

Il nostro Shampoo è ideale per l’uso quotidiano: in lui si combinano l’azione rigenerante ed antiprurito dell’Aloe Vera con quella dei semi di Moringa che purificano il cuoio capelluto, e gli estratti di Calendula, Inulina e Proteine del grano con la loro azione protettiva, nutriente e ristrutturante.

 

Anche questo è un prodotto Bio, senza aggiunta di acqua. Provalo subito!

 

Questi sono i prodotti a base di Aloe che non possono mancare nella valigia dei tuoi bambini: con loro potrai prenderti cura di loro e permettergli di godersi al massimo l’estate, in totale sicurezza!