aloe vera da bere

Aloe Vera da bere: benefici del succo biologico Benessence

Ecco tutti i benefici dell’aloe vera da bere

L’Aloe Vera può essere assunta quotidianamente anche sotto forma di bevanda, per godere delle sue tante proprietà benefiche per l’organismo.

Oltre a essere considerata un’ottima sostanza nutriente, dalle proprietà antinfiammatorie, immunostimolanti, antisettiche e cicatrizzanti. l’Aloe Vera è indicata per chi soffre di problemi digestivi, come l’acidità o la pesantezza di stomaco.

E’ risultata inoltre essere un rimedio naturale efficace nel trattamento delle faringiti e in generale delle infiammazioni del cavo orale.

Infine, grazie alle proprietà benefiche dell’acemannano, la macromolecola contenuta nelle dell’Aloe barbadensis. Questa pianta costituisce un’ottima soluzione per chi soffre di ipoattività del sistema immunitario. Indicata per coloro che per esempio sono reduci da una provante convalescenza o per chi è avanti con l’età.

Succo di Aloe Vera Biologica al 99,9% Benessence

Alba è l’integratore di Aloe Vera Biologica da bere al 99,9% prodotto da Benessence. Il succo viene ricavato da foglie di Aloe Barbadensis Miller. Raccolte da piante di almeno 5 anni di età e che dunque possono vantare tutte le proprietà benefiche appena elencate.

Questa bevanda è prodotta a partire da piante coltivate in Sudamerica con metodi biologici certificati da BCS-OKO. Conformi alle direttive europee, senza l’utilizzo di concimi o disinfestanti chimico-artificiali.

Grazie al clima ideale per la sua crescita, la pianta di Aloe può svilupparsi lentamente, accumulando tutte le sostanze nutritive che le conferiscono il suo potere benefico.

Il succo di Aloe Vera Biologica al 99,9% da bere è acquistabile online sul sito benessence.it, approfittando dell’imperdibile “Offerta 3 Alba Bio”, che comprende una confezione da 3 integratori di Aloe Vera Biologica da un litro, al prezzo di € 45 invece di € 65,70, con un risparmio netto del 32%.

aloe vera da bere benefici

Perché depurarsi con l’aloe vera?

L’aloe vera da bere contiene diverse sostanze metabolicamente attive. Le più note sono le vitamine dei gruppi A, C, E e le vitamine del gruppo B come la B1 la B6 e la B12. Queste ultime godono di ottime proprietà antiossidanti.

Aloe vera Benefici: depurarsi con l’aloe vera significa assumere minerali come:

  • Calcio
  • Potassio
  • Fosforo

Indispensabili per la salute delle ossa e dei tessuti muscolari. Infine, un’altra sostanza molto importante all’interno dell’aloe vera sono i polisaccaridi, che aiutano a proteggere l’organismo da attacchi esterni. E così come già detto, l’aloe vera da bere protegge le pareti dello stomaco da eventuali irritazioni cutanee.

Alla luce di tutti questi aspetti positivi, non sorprende che il consumo dell’aloe ha solo conseguenze benefiche sull’organismo, non ha alcuna controindicazione.

Finalmente una soluzione naturale per prendersi cura del proprio organismo in modo naturale.