Carrello
Totale: 13,00 

Puoi inserire il codice sconto direttamente al pagamento

9 Giugno 2021

Aloe Vera per la tua abbronzatura: tutti i benefici

Con l’arrivo dell’estate avverti di sicuro il desiderio di trascorrere le giornate all’aria aperta e far godere alla tua pelle dei tanto sospirati raggi solari…a beneficio anche dell’umore!

Il sole svolge, infatti, un ruolo fondamentale per il nostro organismo. Stimola la sintesi organica di vitamina D, favorisce il tono fisico, muscolare e dell’umore, migliora la funzionalità del sistema immunitario. E conferisce, più in generale, rinnovato vigore!

Allora meglio farti trovare pronta all’arrivo dell’estate, preparandoti per godere senza rischi ed in maniera salutare dell’esposizione al sole!

Abbronzatura sana e senza rischi

 

Aloe Vera per la tua abbronzatura rimedi

Un’abbronzatura sana ti dona nuova luce, ti rende più bella e ti ravviva.

È fondamentale però prenderti cura della tua pelle ed evitare scottature da sole, per favorire un’abbronzatura perfetta, duratura e, soprattutto, sana: ricordati di esporti al sole in misura graduale e con accortezza, evitando le ore più calde del giorno ed utilizzando sempre creme solari con protezioni alte.

Aloe vera per la tua abbronzatura: come mantenerla a lungo? 

Per avere un’abbronzatura dorata ed uniforme è importante anche preparare la pelle all’esposizione partendo dall’alimentazione, e dalla scelta degli alimenti giusti: prediligi la frutta e gli ortaggi dai colori accesi (giallo, arancione, rosso), ricchi di vitamine e sali minerali.

Inoltre, per mantenere l’abbronzatura più a lungo e renderla omogena è necessario che la pelle sia perfettamente idratata prima che venga esposta ai raggi solari, e per questo ti consigliamo di effettuare un apposito scrub su tutto il corpo che delicatamente agisca da esfoliante ed elimini le cellule morte degli strati più superficiali. Aiuterai così la tua pelle a recuperare morbidezza, levigatezza e splendore.

 

Aloe Vera per la tua abbronzatura

I benefici dell’Aloe Vera per l’abbronzatura

Sono innumerevoli le proprietà ed i benefici dell’Aloe Vera per la pelle che si espone al sole. La più popolare è senza dubbio quella di costituire un valido rimedio naturale per le scottature: il Gel di Aloe è infatti ricco di acqua, vitamine, minerali e aminoacidi, che ne garantiscono un’azione lenitiva e idratante adatta a curare l’infiammazione dalla pelle scottata e irritata.

Usato come dopo sole, offre una sensazione di sollievo soprattutto in caso di scottature e pelle arrossata

Ma il gel di Aloe Vera, se applicato sulla pelle prima della crema solare, svolge anche un’importante azione protettiva preventiva: genera, infatti, un film protettivo ed una proteina antiossidante in grado di prevenire le scottature e i danni cutanei, mantenendo intatta la barriera idrolipidica e combattendo l’azione dei radicali liberi.

Velocizza così il processo di rigenerazione e riparazione della pelle, garantendo un’abbronzatura sana ed uniforme e contribuendo a mantenerla più a lungo.

Il risultato è una pelle sana, elastica, idratata ed abbronzata dolcemente.

Prova il nostro VeraSkin!

Il nostro VeraSkin è l’alleato perfetto per la stagione estiva, per nutrire la cute e prevenire le irritazioni e le scottature.

È un gel biologico formulato con il 98,8% di Aloe Vera. Dermatologicamente testato su pelli sensibili, si assorbe in modo rapido e dona una piacevole sensazione di freschezza e idratazione.