Blogs Posts Fotolia 58784519 Subscription Monthly K
Bagnodoccia con Aloe Vera energizzante e tonificante: Aurora

Quante volte sentiamo parlare di prova costume? Con l’arrivo della primavera inizia a riaffiorare anche la voglia di fare movimento e di tenersi in forma; l’attività fisica e una sana alimentazione sono fondamentali per il nostro benessere psicofisico.

Oltre ad uno stile sano di vita sano, anche la cosmetica però può aiutarci nel nostro percorso di remise en forme. Abbiamo infatti visto come prodotti quali Karmacell, Veraskin o Verascrub possano aiutarci, a tal proposito oggi vi facciamo conoscere “Aurora” un altro prodotto ideale per la bellezza del nostro corpo.

Aurora è un bagnodoccia biologico alla cui base troviamo il puro gel di Aloe Vera, accompagnato dall’estratto di foglie di salvia. Questi due ingredienti compiono sulla pelle un’azione rivitalizzante e soprattutto tonificante. Infatti già dopo i primi utilizzi si nota un bel cambiamento, la pelle appare rigenerata, elastica e tonica.

Leggi anche: Risolvere i problemi di cellulite? Con l’Aloe Vera è possibile

Il metodo d’uso di Aurora è semplicissimo, basta prelevare una noce di prodotto e massaggiare dolcemente sulla pelle, in seguito risciacquiamo con acqua tiepida.
Oltre ad essere efficace, Aurora sprigiona anche una piacevole essenza energizzante; se usiamo questo bagnodoccia al mattino, noteremo come esso ci aiuta a risvegliare tutti i sensi, preparandoci ad affrontare nel modo migliore l’intera giornata.

Aurora come gli altri prodotti Benessence, è privo di acqua, la base infatti è costituita al 100% da gel di Aloe Vera in cui poi vengono miscelate tutte le altre sostanze naturali, inoltre non contiene elementi di origine petrolchimici e neppure siliconi. Si tratta di un prodotto 100% vegan che rispetta la natura e che non è testato sugli animali.

Blogs Posts Aurora 01 1024x441