Carrello
Totale: 39,00 

Puoi inserire il codice sconto direttamente al pagamento

14 Marzo 2023

Bere Aloe Vera al mattino: vantaggi e benefici per la salute

Qual’è il momento migliore per assumere il succo di Aloe Vera?

Domanda del nostro cliente Sergio

Aloe vera da bere: proprietà e caratteristiche

L’Aloe Vera è una pianta ricca di proprietà e benefici per la salute. Il gel estratto dalle sue foglie, ad esempio, è utilizzato per favorire l’idratazione della pelle e combattere i segni del tempo. Non solo, da questa pianta è possibile estrarre un succo che, se bevuto al mattino quotidianamente e con costanza, ha numerosi effetti positivi sulla salute e il benessere del nostro corpo.

In particolare, il succo di Aloe vera ha un forte potere disintossicante e, quindi, rappresenta l’integratore ideale per favorire la depurazione dell’organismo. Abbinato ad una dieta sana e bilanciata, permette perciò di combattere alcune problematiche come la ritenzione idrica e il gonfiore addominale. Non solo, l’Aloe Vera è anche in grado di rafforzare il sistema immunitario e favorire i processi digestivi.

Aloe vera quando berla: i vantaggi di assumerla al mattino

Insomma questa pianta rappresenta un vero e proprio toccasana per la salute del nostro organismo. Tuttavia, per ottimizzare al massimo i benefici del succo, è fondamentale consumarlo nella misura e nei momenti giusti. A questo proposito, il consiglio è di bere 50 ml di Aloe vera al mattino. In questo modo, infatti, è possibile aumentare le difese dell’organismo predisponendolo ad affrontare la giornata con maggiore energia.

Non solo, bere succo di Aloe Vera al mattino permette di migliorare la funzionalità di stomaco e intestino e ad assimilare in modo corretto tutte le sostanze nutrienti. E non finisce qui. Assumere Aloe Vera al risveglio consente anche di favorire la depurazione del nostro corpo, liberandolo da tutti i liquidi e le tossine in eccesso.

Aloe vera benefici: i prodotti della linea Aloe Vera Pura

Naturalmente, per essere sicuri di ottenere risultati concreti, è fondamentale affidarsi a prodotti naturali realizzati esclusivamente con Aloe Vera pura e biologica. A questo proposito, noi di Benessence suggeriamo di utilizzare Aloe Vera pura. Nello specifico offriamo due tipologie di prodotti, pensate proprio per tutti coloro che desiderano recuperare la propria forma fisica in modo naturale, sfruttando appieno tutti i benefici dell’Aloe Vera.

La nostra Aloe Vera da bere biologica al 99,8%, ad esempio, è formulata con il minimo di elaborazione per consentire ai componenti naturali della pianta di rimanere inalterati ed espletare al meglio i propri effetti. Il prodotto non è filtrato né pastorizzato, ma è costituito solo da vera polpa così da dare la piena percezione dell’Aloe Vera. Il succo, in particolare, consente di liberare l’organismo da tossine e liquidi in eccesso, migliorando la salute e il benessere generale dell’organismo. Inoltre, è l’integratore ideale in presenza di problematiche croniche, come gastriti e coliti. E non finisce qui.

La nostra Aloe Vera da bere è in grado di migliorare la funzionalità di tutto l’apparato digerente, favorendo l’assimilazione dei giusti nutrienti. Il risultato è un incremento di energia e un miglior controllo del peso corporeo. Adatto a tutta la famiglia, può essere assunto a digiuno al mattino, diluito in acqua o in un succo di frutta.

Alba

Alba, invece, è invece un succo di Aloe Vera al 99,9% ricavato da foglie di Aloe Barbadensis Miller. Certificato VeganOK, il prodotto è privo di acqua e aloina e si caratterizza per un metodo di conservazione molto particolare. Nello specifico, il succo è sottoposto a una pastorizzazione rapida con la tecnologia HTST (High Temperature Short Time), ovvero un brevissimo periodo di riscaldamento, seguito da un rapido raffreddamento. Ciò permette di mantenere intatti i componenti attivi di partenza. Anche questo succo può essere consumato al mattino, a stomaco vuoto, diluito in acqua o in un succo di frutta.

LEGGI ANCHE:

ACQUISTA I NOSTRI SUCCHI DI ALOE VERA: