Your Cart

Con una spesa minima di 99€ sul nostro sito, ci aiuterai a piantare altri alberi in giro per il mondo e ne avrai uno in regalo!

blogs posts te nero 1

Cocktail Aloe Royal Baby

In onore del nuovo arrivato nella casa reale britannica, Benessence ha ideato questa rinfrescante bevanda a base di succo di Aloe e tè nero. Questi gli ingredienti per una dose:

  • 50 ml di succo di Aloe Vera
  • una tazza di tè nero
  • a piacere: succo di limone e zenzero

Dopo aver preparato il tè (è preferibile utilizzare quello sfuso a quello in bustina), fatelo raffreddare. Aggiungete quindi il succo di Aloe Vera e, a piacere, del succo di limone, per arricchire in vitamina C; mescolate bene. Se volete dare un gusto speziato e un po’ “pepato” al vostro drink, potete aggiungere dello zenzero grattugiato, che darà quel tocco in più oltre alle virtù salutari (digestive, aromatizzanti, aperitive, stimolanti, antireumatiche e tante altre) di questa radice. Se gradite dolcificare, vi consigliamo un po’ di zucchero di canna integrale, meglio se biologico equosolidale.

Questo drink è ottimo da gustare freddo in estate e può essere apprezzato per le sue benefiche proprietà anche caldo in inverno, avendo l’accortezza di aggiungere il succo di aloe quando il tè si è stemperato.

Benessence: le virtù dell’Aloe sempre con te!