Carrello
Totale: 11,00 

Puoi inserire il codice sconto direttamente al pagamento

5 Maggio 2014

Come combattere l’Herpes con l’Aloe Vera

Come combattere l’herpes con l’aloe vera

Herpes simplex di cosa si tratta e quali sono le cause

Non sempre sappiamo di essere affetti dall’Herpes Simplex, questo virus può rimanere latente nell’organismo anche per molti anni e quando meno ce lo aspettiamo, solitamente nei momenti più inopportuni, come un perfetto guastafeste esso si risveglia facendo notare la sua fastidiosa presenza.

Le cause dell’herpes sono molteplici trattandosi di un virus la più comune è la trasmissione da un soggetto infetto ad un’altra persona “sana”, ma i fattori che ne scatenano il risveglio sono soprattutto dovuti all’abbassamento delle difese immunitarie; se ci fate caso infatti quando attraversiamo un forte periodo di stress l’herpes viene a farci visita, oppure un altro fattore scatenante possono essere le lunghe esposizioni al sole soprattutto d’estate; infine anche l’alterazione della flora batterica dell’intestino.

Aloe Vera un rimedio naturale contro l’herpes

Esistono però in natura, dei rimedi assai efficaci per contrastare l’Herpes Simplex, un prezioso aiuto arriva proprio dall’Aloe Vera la quale possiede proprietà antinfiammatorie, antibatteriche ed antivirali.

Detto ciò abbiamo due prodotti che ci aiutano, ovvero AloeTai succo di Aloe Vera. Ricco di vitamine A, B1,B2, B3, B6, B12, C ed E, e ricco di ferro, calcio, sodio, rame, potassio e fibra vegetale un vero e proprio elisir di benessere.

Esso è consigliato in periodi particolarmente stressanti ed è utilissimo per rafforzare le difese immunitarie. Il modo d’uso è semplicissimo, basta assumerne 50 ml. al mattino diluito in acqua prima o dopo la colazione. AloeTai è disponibile nel formato da 1000 ml.

Il secondo prodotto che può essere utile è VeraSkin, Gel Biologico formulato con il 98,8% di Aloe Vera. Questo gel può essere utilizzato per svariati problemi, incluso l’Herpes Simplex. Il gel deve essere utilizzato come una pomata, vale a dire che se ne prende una piccola quantità e la si applica sulla parte lesa. Ovviamente solo PER USO ESTERNO.

Veraskin Gel è disponibile nei formati da 250 gr e 100 gr.

Acquista ora