Puoi inserire il codice sconto direttamente al pagamento
Ti guidiamo noi in una fase detox completamente naturale.
No, ci rifiutiamo di parlare di prova costume: in questo periodo dell’anno in moltissimi ricorrono a diete restrittive e ore e ore di palestra, ma non è questa la soluzione per uno stile di vita sano.
Non si tratta di una trovata moderna o di qualcosa di finto: la depurazione è un processo tipico del nostro organismo e un modo per prendersi cura della propria salute.
Infatti, un organismo “pulito” permette una miglior comunicazione tra le cellule e un incremento di qualità generale in tutte le funzioni.
In particolare, la depurazione primaverile è qualcosa che esiste da sempre: le donne, proprio in questo periodo, andavano a raccogliere il tarassaco, il carciofo, il cardo. Tutti elementi naturali da consumare crudi o cotti, lasciati ad essiccare per realizzare sciroppi. Non a caso anche nelle medicine popolari, moltissime piante vengono sfruttate per le loro proprietà epato-stimolanti e curative.
Il momento migliore per iniziare la tua fase detox è…oggi!
Non aspettare che inizi il caldo eccessivo, perché il corpo deve già reagire al cambiamento di temperatura e di condizioni. Il periodo più indicato è proprio tra la fine di aprile e gli inizi di maggio.
Il primo ingrediente per depurarsi è l’acqua: bevine almeno 2 litri al giorno, per eliminare tutte le tossine e migliorare le funzionalità e l’aspetto dell’organismo.
Noi ti consigliamo, inoltre, di scegliere la Linfa di Betulla: oltre ad essere ricca di vitamine, minerali, amminoacidi e enzimi, ha un ruolo di primo piano nel miglioramento delle funzionalità delle vie urinarie e delle funzioni depurative dell’organismo.
E poi, supporta il drenaggio dei liquidi corporei, dimostrandosi una vera alleata contro la cellulite.
Per concludere la tua routine detox, puoi abbinare la Tisana Drena, pensata proprio per favorire la fisiologica eliminazione dei liquidi in eccesso e combattere la ritenzione idrica. È anche molto utile contro la stasi venosa, le odiose caviglie gonfie e per chi soffre di quel fastidioso senso di pesantezza delle gambe o crampi muscolari. Inoltre, ha potere anti-infiammatorio nei casi di infiammazioni al fegato e alle vie urinarie.