Blog Posts Ananas
COPPA di APOLLO: le virtù dell’ALOE e i benefici dell’ananas per rinfrescare corpo e spirito

I primi caldi estivi, l’afa, l’umidità rendono le nostre giornate interminabili. Quando arriva la sera, provati dalla stanchezza e dalla calura, quello che vorremmo è trovare un po’ di ristoro e refrigerio. Allora apriamo il frigorifero alla ricerca di qualche bevanda che possa rinfrancarci e rinfrescarci. Benessence propone un’intrigante ricetta a base di succo di Aloe: un fresco cocktail da gustare in ogni momento della giornata, per regalarci un momento di relax con tutte le virtuose proprietà dell’Aloe.

Ingredienti:

  • ananas (circa 300 grammi)
  • succo di aloe (50 ml)
  • acqua q.b.

Mettete l’ananas, privato della buccia ma con la parte centrale dura (proprio in  questa parte, che siamo abituati a eliminare, sono contenuti preziosi componenti, tra cui alcuni enzimi che stimolano la digestione) nel frullatore o nella centrifuga.  Frullate/centrifugate, quindi aggiungete il succo di Aloe Vera e mescolate. Potete guarnite con pezzetti di ananas.

Questo cocktail, oltre a essere un aiuto per la digestione e un alleato per dimagrire, è una fonte di vitamine e minerali grazie al succo di Aloe.

 

Benessence offre diverse tipologie di succo di Aloe:

Tutti i succhi a base di Aloe Vera Benessence sono SENZA GLUTINE!

Continuate a seguire le nostre news per scoprire nuove, gustose e rinfrescanti ricette di cocktail per l’estate!

State bene: e-state con Benessence!