Carrello
Totale: 33,00 

Puoi inserire il codice sconto direttamente al pagamento

21 Febbraio 2023

Festa della donna: regalati un pausa di salute e benessere!

Festa della donna regalo

La Festa della donna è una ricorrenza molto amata, celebrata in modi diversi e che offre spunti di riflessione ogni anno. Quest’anno, con l’intento di celebrare tutte le donne, abbiamo pensato a dei KIT per il tuo Benessere, ovvero mix di prodotti naturali perfetti per regalarsi una piacevole pausa di benessere.

Festa della donna storia

La origini della Festa della donna risalgono ai primi del Novecento. Nata per celebrare le conquiste politiche, sociali, economiche del mondo femminile, ha un significato molto profondo e offre ogni anno nuovi spunti di dibattito e riflessione.

Ciononostante, questa festa è anche l’occasione per ritrovare un po’ di leggerezza e celebrare tutte le donne nella propria forza e unicità. Per questo motivo, ognuna sceglie di festeggiare questa ricorrenza come meglio crede, magari optando per una cena fra amiche o piuttosto per una piacevole serata all’interno di un centro benessere.  Ciò che conta è concedersi una pausa di relax e soprattutto scegliere di trascorrere il proprio tempo libero nel modo più congeniale ai propri bisogni ed interessi.

Un’idea originale è sicuramente quella di celebrare la propria bellezza e unicità, regalandosi prodotti naturali per prendersi cura del proprio corpo nel modo giusto. Noi di Benessence, in particolare, proponiamo cosmetici biologici, realizzati con ingredienti naturali e quindi privi di rischi per la salute oltre che integratori utili per migliorare il benessere psicofisico. Continua a leggere per scoprire i nostri kit!

Kit Benessere

Il Kit comprende una Tisana Relax (con tazza in regalo disponibile fino ad esaurimento scorte), una crema corpo, crema mani e una confezione di Veraskin gel da 100 ml. Quest’ultima, in particolare, a base di Aloe Vera biologica risulta perfetta per favorire una maggiore idratazione della pelle e combattere i segni del tempo. Non solo, il gel di Aloe Vera ha anche ottime proprietà lenitive e rinfrescanti.

La Tisana Relax, invece, è una miscela di erbe e piante officinali studiata per alleviare stress, ansia, irritabilità e disturbi del sonno. Si tratta perciò di una bevanda molto utile per affrontare periodi particolarmente faticosi. Grazie alle proprietà rilassanti e distensive delle erbe presenti inoltre, questa tisana aiuta a ritrovare un senso di quiete e calma. Non solo, se assunta prima di andare a dormire, è anche in grado di conciliare il sonno.

Kit Glow

Un altro regalo perfetto per festeggiare la bellezza delle donne è poi il Kit Glow, un mix di prodotti pensati per prendersi cura del proprio viso. Il kit comprende infatti un detergente viso, un tonico, latte detergente e una confezione di Veraskin gel da 100 ml. Si tratta perciò di un mix di prodotti studiati per favorire la giusta detersione e idratazione e migliorare quindi tonicità ed elasticità della pelle.

Kit Girl Power

Infine, per le donne piene di energia e che non si fermano davvero mai, abbiamo pensato ad un regalo davvero speciale: il Kit Girl Power. Questo kit comprende in particolare il succo Aloe power juice, Natural C da bere  e Tè verde, un mix di bevande perfette per rafforzare il sistema immunitario e favorire una corretta depurazione del corpo. Aloe power juice, infatti, unisce le proprietà dell’Aloe Vera a quelle di alcune vitamine e sali minerali. La presenza in particolare di magnesio e potassio rende questa bevanda l’integratore perfetto per chi pratica sport. Non solo, le vitamine C ed E consentono di contrastare l’azione dei radicali liberi e combattere l’invecchiamento cellulare. Natural C da bere, poi, è un integratore alimentare con Acerola e Rosa canina, fonti naturali di vitamina C. Il prodotto consente quindi di rafforzare il sistema immunitario e fornisce un importante aiuto contro stanchezza e affaticamento. Il tè verde, infine, contribuisce a disintossicare l’organismo, liberandolo da liquidi e tossine in eccesso. 

REGALA I NOSTRI KIT, SONO IN PROMOZIONE SOLO FINO ALLA FESTA DELLA DONNA!