Spedizione gratuita su tutti i prodotti!

Il Gel di Aloe Vera per te che ti prepari all'estate

Ci siamo: anche maggio sta volgendo al termine e l'estate si avvicina a grandi passi. Se ami la stagione più calda e adori stenderti al sole, devi avere al tuo fianco un alleato speciale: il Gel di Aloe Vera!

Sole e Aloe Vera

Sono innumerevoli le sue proprietà, alcune molto famose, altre meno note: sono in pochi, infatti, a conoscere le potenzialità dell'Aloe Vera per la pelle che si espone al sole. Bruciature, irritazioni, pelle arrossata: i primi giorni di mare sono delicatissimi, e molti incappano in questi disturbi per piccole leggerezze. Ad esempio dimenticare di spalmare la crema più volte al giorno, esporsi nelle ore calde, fare bagni lunghissimi o semplicemente avere una pelle più sensibile. L'Aloe Vera può essere quindi il tuo segreto per salvaguardare la salute e la bellezza della pelle, al primo sole e per tutta l'estate.

Le proprietà dell'Aloe

Il Gel di Aloe è ricco di acqua, vitamine, minerali e aminoacidi: per questo ha un'azione lenitiva e idratante che cura ed elimina l'infiammazione dalla pelle scottata e irritata. Secondo gli ultimi studi, una volta applicato sulla pelle, va a generare un film e una proteina antiossidante detta metallothionein: questa previene scottature e danni cutanei, mantenendo intatta la barriera idrolipidica e combattendo l’azione dei radicali liberi. Un'azione preventiva, rinfrescante, che velocizza il processo di rigenerazione e riparazione della pelle. E proprietà anti-age, che stimolano la produzione di collagene ed elastina. Il risultato è una pelle sana, tonica ed elastica, giovane, idratata e abbronzata dolcemente.

Prova il nostro VeraSkin!

Hai già utilizzato il nostro Gel di Aloe Vera? Un prodotto 100% italiano, con Certificazione Biologica e Vegan Ok. L'alleato perfetto per la stagione estiva, per nutrire la cute e prevenire irritazioni. Lo trovi qui! E se stai già pensando alla valigia, puoi scegliere anche il nostro comodissimo formato da viaggio da 100 ml, da portare anche nel bagaglio a meno.