Your Cart

Con una spesa minima di 99€ sul nostro sito, ci aiuterai a piantare altri alberi in giro per il mondo e ne avrai uno in regalo!

Herpes Tonsurante

Herpes Tonsurante e Aloe Vera: scopri cosa fare

Herpes tonsurante e Aloe Vera: scopri di più

Disturbo maschile, caratterizzato da pustole diffuse sul collo e sul viso che rende difficoltosa la rasatura.
Massaggiare le zone interessate con puro gel d’Aloe Vera ed effettuare impacchi prolungati nei casi più gravi. 

Per curare nel modo giusto l’infezione, molti specialisti consigliano anche di intervenire da un punto di vista interno, in modo da riuscire a fermare l’infezione nel minor tempo possibile. 

Non sapevo che…

VeraSkin è un semplice gesto quotidiano che aiuta a prendersi cura di sè e della propria pelle in maniera naturale.
È un prezioso aiuto con effetto lenitivo in caso di scottature solari, irritazioni della pelle, prurito e secchezza.
Ottimo anche come idratante naturale per la pelle di tutto il corpo.

  • Ha proprietà antinfiammatorie: grazie agli enzimi e alle sostanze che contiene contrasta le infiammazioni, stimola le difese immunitarie, accelera il rinnovamento dell’epidermide e la produzione di collagene
  • Ha un’azione battericida: soprattutto nei confronti degli stafilococchi e per tale motivo è impiegato anche nella cura dell’acne
  • L’aloe vera è batteriostatica nei confronti di numerosi batteri ed è attivo su funghi e virus.

Il gel di Aloe Vera, ha un effetto lenitivo e rinfrescante, immediato e durevole: grazie al sottile film con cui avvolge la pelle fornisce un’adeguata protezione contro l’azione di microrganismi e agenti atmosferici, prevenendo l’insorgenza di infezioni e ulteriori irritazioni. In caso di scottature dona un sollievo immediato e una sensazione di freschezza.

Ha proprietà cicatrizzanti: grazie all’associazione di vitamine, amminoacidi e sali minerali le ferite guariscono piu’ in fretta senza lasciare cicatrici.

È un ottimo rimedio per alleviare il gonfiore e la sensazione di pesantezza delle gambe. 

Sono stati fatti tanti studi che dimostrano i benefici dell’Aloe Vera per curare patologie come l’herpes, tutti i risultati dimostrano come il gel di Aloe vera può essere un valido trattamento topico. 

In conclusione, l’aloe vera può essere su qualsiasi tipo di herpes anche quello labiale grazie alle sue proprietà di rafforzamento delle difese immunitarie. 

Noi di benessence, ci occupiamo da anni della coltivazione e della produzione dell’aloe vera. Pianta definita da molti miracolosa per tutti i benefici contenuti all’interno delle sue foglie. Inoltre, oltre all’uso locale grazie al gel a base di aloe vera come il nostro veraskin, la si può assumere anche grazie a degli integratori. Sul nostro sito potrai trovare tutti gli integratori con vari gusti e scegliere quello che più ti soddisfa.

Finalmente una soluzione naturale per curare il proprio organismo!