Nessun Prodotto nel carrello
Puoi inserire il codice sconto direttamente al pagamento
Con l’estate appena iniziata non vediamo l’ora di godere dei raggi solari e cogliere tutti i benefici dell’abbronzatura.
Ma come si fa a conquistare l’abbronzatura perfetta senza correre il rischio di scottarsi?
Il segreto principale per l’abbronzatura perfetta è quello di non avere fretta, prendendo il sole in misura graduale ed evitando l’esposizione solare nelle ore più calde. Durante l’esposizione al sole è inoltre fondamentale utilizzare sempre creme solari con protezioni alte.
Prima però di esporci al sole dobbiamo assicurarci che la nostra pelle sia pronta!
Per migliorare, prolungare e rendere omogenea l’abbronzatura è infatti necessario che la pelle sia perfettamente idratata ed è importante prepararla in modo opportuno, sia seguendo un’alimentazione sana, ricca di vitamine e sali minerali, che effettuando un apposito scrub su tutto il corpo.
Infatti, per rendere la nostra pelle più luminosa e pronta ad acquistare un colorito estivo, il nostro consiglio è quello di massaggiarla con un prodotto che delicatamente agisca da esfoliante ed elimini le cellule morte degli strati più superficiali.
Lo scrub, praticato in questo periodo almeno 2 volte a settimana, aiuta la pelle a recuperare morbidezza, levigatezza e splendore.
Ti raccomandiamo però di avere l’accortezza di effettuarlo qualche giorno prima di esporti al sole!
Puoi realizzare un delicatissimo scrub naturale fai da te a base di Aloe Vera seguendo questa facile ricetta: in una ciotola mescola due cucchiai di sale fino, due cucchiai di olio extravergine di oliva e due cucchiai del nostro gel di Aloe Vera VeraSkin.
Effettua con lo scrub dei massaggi circolari sulla pelle e lascia agire per qualche minuto prima di risciacquare: è il trattamento ideale per rigenerare la pelle, liberandola dal grigiore invernale e preparandola ad un’abbronzatura luminosa e duratura.
Per detergere la pelle quotidianamente prova anche il nostro Sapone Scrub Artigianale che unisce il potere dell’Aloe Vera alle proprietà dell’olio di Oliva e dell’olio di Riso per un effetto emolliente ed eudermico. La crusca di Grano tenero, l’Avena e le Alghe esercitano inoltre una delicata azione di scrub, lasciando la pelle morbida e liscia.