Your Cart

Con una spesa minima di 99€ sul nostro sito, ci aiuterai a piantare altri alberi in giro per il mondo e ne avrai uno in regalo!

aloe sul viso

L’Aloe vera: un’alleata per la bellezza del tuo viso

Aloe Vera sul viso: Cleopatra

La leggendaria Cleopatra, nell’Antico Egitto, basava la cura quotidiana del suo viso sull’utilizzo di Aloe vera: la pianta dalle mille risorse è conosciuta da secoli per le sue proprietà terapeutiche, ma anche per i suoi benefici tutti al femminile. Questo rimedio naturale, non contenendo irritanti e prodotti chimici, è infatti ideale per rimuovere il trucco, senza causare danni alla pelle.

Come realizzare in casa una Maschera a base di Aloe vera.

Se ami il Fai Da Te, iniziamo ricordandoti che va utilizzata l’Aloe naturale in gel, ottimo idratante naturale, che ti aiuterà a pulire a fondo la tua pelle.

Questi i tre ingredienti principali:

Mescola per bene i tre magici componenti del nostro mix, e una volta ottenuta questa crema, massaggia per due minuti. Sciacqua poi abbondantemente il viso.
Il risultato sarà una pelle luminosa e ben idratata!

Puoi visitare la nostra sezione Viso per conoscere tutta la linea di prodotti che abbiamo preparato per te nei nostri laboratori con l’obiettivo di aiutarti a mantenere pulita e sana una delle parti del corpo più esposte agli agenti atmosferici esterni, e agli estranei!

Un semplice gesto quotidiano che ti aiuterà a prenderti cura di te, e del tuo viso, in modo totalmente naturale.
Cleopatra ne sapeva qualcosa, e dei suoi risultati si parla anche sui libri di storia! 😉

LEGGI ANCHE:  Detergente viso Bio con Aloe Vera: strucca, purifica, rinfresca