Your Cart
blogs posts sha cap 1

Shampoo con Aloe Vera: scopri come rinforzare i capelli

Possiamo tranquillamente affermare che maggio è il mese più gettonato per la “remise en forme”: la prova costume si avvicina e la voglia di fare sport prende il sopravvento sulla nostra pigrizia. Bisogna rimettersi in forma e non c’è cosa più bella di una doccia energizzante dopo aver fatto allenamento.

Eppure, questo rituale di benessere se da un lato ci aiuta a sentirci meglio e rigenerarci, può portare uno scompenso, soprattutto ai nostri capelli. Infatti si sa che uno dei problemi più frequenti di quando facciamo sport, è il fastidio del sudore soprattutto sui capelli ed è giusto lavarli immediatamente, però allo stesso tempo i troppi lavaggi possono indebolire e sfibrare il capello.

A tal proposito in Benessence pensiamo proprio a tutto e abbiamo creato  uno speciale shampoo per uso frequente. Questo shampoo svolge una duplice azione, infatti deterge sia i capelli in modo delicato pulendoli a fondo e in più, cosa di maggior rilievo, aiuta a normalizzare il pH del cuoio capelluto contrastando in questo modo irritazione e pruriti.

Lo shampoo uso frequente è un prodotto 100% naturale che contiene Aloe Vera ed estratti vegetali, ideali appositamente per l’utilizzo quotidiano. Il modo d’uso è semplicissimo, basta prendere una noce di prodotto e massaggiarla sui capelli distribuendo il tutto uniformemente, e risciacquare.

Lo shampoo uso frequente è disponibile nel formato risparmio da 250ml. ed è in offerta a 7,00 euro anziché 10,00.