make up glitterato
Make-up glitterato: come farlo durare?

Basta trucco invisibile, effetto naturale, colori tenui!

Tornano di moda il glitter e il metallizzato. Questa è la nuova tendenza dell’inverno 2012 che promette passerelle a tinte forti e luccicanti come stelle. Ma spesso il trucco glitterato resta al suo posto per poco tempo, e già dopo un paio d’ore si rivela un fallimento: gravita verso il basso, spogliandoci della porporina che cospargiamo inesorabilmente in giro, e alla luminosità del primo momento si sostituisce la nostra espressione sconfitta dipinta in volto.

make up glitterato

Come prevenire il problema e restare luminose per tutta la serata?

Utilizzando una base che faccia restare il make-up al suo posto: e non vi proponiamo il semplice primer (base per il trucco, solitamente in forma liquida, in crema o gel, da stendere sulla pelle pulita prima di procedere con i vari step che il trucco richiede). Infatti i primer in commercio sono spesso un vero concentrato di siliconi, che come sappiamo sono dannosi per la nostra pelle! Come risolvere? La soluzione è nascosta in un prodotto straordinario.

Come la nostra crema Giorno Bio

make up glitterato
Utile come base trucco da usare ogni giorno, renderà la tua pelle più luminosa e idratata grazie alla presenza di:

  • Amamelide
  • Rosmarino
  • Quercia Galla.

L’aloe vera e gli estratti vegetali contenuti al suo interno, svolgono una funzione astringente, rendendo questa crema adatta anche a pelli miste. Prova la nostra soluzione e allo stesso momento cura anche la tua pelle!

Con un solo gesto mantieni un aspetto giovane, previeni le rughe e fissi il make-up: questo è lo straordinario mondo di Benessence, alleato prezioso della tua bellezza.