Carrello
×
Totale: 10,60 

Puoi inserire il codice sconto direttamente al pagamento

13 Febbraio 2020

Mani in Inverno: 3 passi per proteggerle

Sono loro a soffrire di più il freddo: le nostre mani, esposte al gelo ogni giorno, hanno bisogno di cure speciali in inverno. Ecco allora come proteggerle in 3 semplici passaggi!

Come proteggere le mani in inverno?

Le mani sono una delle parti del nostro corpo che soffre maggiormente l’impatto con il clima tipicamente invernale.

Nonostante l’altalenare delle temperature, non appena i termometri scendono, iniziano a screpolarsi e magari dobbiamo anche combattere con i geloni. Difenderle, idratarle e nutrirle diventa quindi fondamentale: ecco allora 3 passi da inserire nella tua beauty routine per avere mani setose, pronte d’accarezzare.

1. Indossa sempre i guanti

Quante volte li dimentichi a casa? O magari li lasci sepolti in qualche borsa?

I guanti possono, invece, essere degli ottimi alleati e fare da scudo contro gelo e freddo eccessivo. Ricordati di portarli sempre con te.

E poi ce ne sono di davvero carini, quindi non dovrai nemmeno rinunciare al tuo stile!

2. Lava le mani correttamente

Esatto c’è un modo giusto di lavare le mani.

Innanzitutto non usare mai acqua troppo fredda o troppo calda: preferisci sempre una temperatura tiepida. È davvero piacevole!

Come sapone opta per un detergente delicato, preferibilmente naturale e nutriente. Qui ne trovi uno che fa al caso tuo.

Lava le mani spesso e non di fretta: è una piccola coccola anche questa.

3. Scegli la crema idratante giusta

E infine, ricorda di mettere sempre una noce di crema idratante. Ma aspetta, non una qualunque!

Hai già provato la nostra Crema Mani Bio?

crema mani bio

La sua formula combina le proprietà idratanti e lenitive dell’Aloe Vera con quelle emollienti e protettive dell’Allantoina e dell’olio di Passiflora. La Cera Candelilla penetra rapidamente e svolge un effetto “barriera”, proteggendo la pelle dalle aggressioni esterne e trattenendone l’idratazione.

La tecnologia innovativa SWOP (Switch Oil Phase Technology) dona una sensazione di fresco iniziale che si trasforma durante l’applicazione in una sensazione di nutrimento, conferendo comfort e protezione a lunga durata. La sua texture cremosa lascia una pelle liscia e compatta con una fragranza delicata.

È proprio il trattamento quotidiano ideale per una pelle idratata, morbida e setosa. Provala subito!

Le tue mani ora sono al sicuro: puoi goderti anche il freddo e mantenere la loro naturale bellezza.

Prova subito i nostri prodotti

  • Crema mani bio: è una crema a base di puro succo di aloe vera, studiato appositamente per chi soffre di mani secche. Già dalla prima applicazione, le mani risulteranno morbide e super idratate
  • Sapone Artigianale BIO: è un prodotto solido adatto a tutti tipi di pelle, per effettuare la pulizia del viso, mani e corpo. Grazie alle presenza dell’olio d’oliva, idrata a fondo la pelle
  • Sapone Liquido con Aloe Vera Biologica: nuvola è un prodotto antibatterico naturale, è studiato appositamente per la detersione delicata, ha una profumazione agrumata e protegge le mani dal freddo.

Finalmente hai a disposizione non sono 1 ma più prodotti per prenderti cura delle tue mani ma in generale del tuo benessere in modo naturale.
Visita il nostro sito e scopri tutte le nostre linee.