Carrello
Totale: 36,00 

Puoi inserire il codice sconto direttamente al pagamento

14 Febbraio 2023

Pancia piatta: come ridurre il gonfiore addominale in modo naturale

Come avere la pancia piatta: le cause del gonfiore

Avere la pancia piatta è, per i fanatici della forma fisica, una vera e propria ossessione. Dietro un ventre liscio e uniforme si nasconde infatti quasi sempre un corpo sano e caratterizzato da una buona tonicità muscolare. Eppure per avere una pancia piatta l’attività fisica non è sufficiente, spesso infatti, abbiamo a che fare con il gonfiore addominale.

Il gonfiore addominale, dipende anche da una cattiva alimentazione ed è spesso legato all’incapacità da parte del nostro corpo di depurarsi correttamente. In questi casi, in particolare, l’organismo fa fatica a liberarsi di liquidi e tossine in eccesso, il che contribuisce ad un aumento della ritenzione idrica e del gonfiore addominale.

Per avere la pancia piatta occorre quindi disintossicare il proprio corpo, modificando la dieta e integrando con il supporto di prodotti naturali e pensati proprio per favorire la depurazione dell’organismo.

Pancia piatta integratori: il kit di Benessence

A questo proposito, noi di Benessence abbiamo ideato un kit pancia piatta, composto da una serie di integratori capaci di agire in sinergia e di promuovere la disintossicazione del corpo. Il kit comprende la Linfa di Betulla, Nopal e Aloe Power Juice.

La prima è una bevanda con azione diuretica e drenante, e quindi perfetta per liberare il corpo da liquidi e tossine in eccesso. L’assunzione di linfa di betulla stimola, in particolare, la diuresi e favorisce il corretto funzionamento del sistema urinario. In questo modo, grazie anche all’espulsione delle tossine con le urine, l’organismo è depurato in maniera naturale.

Questo prodotto è quindi molto utile in caso di gonfiore addominale, in quanto offre un valido aiuto per la disintossicazione del corpo. Biologico e certificato VeganOK, l’integratore è privo di conservanti e coloranti e non prevede l’aggiunta di acqua. Il consiglio è di assumerlo una volta al giorno, preferibilmente al mattino.

Nopal, invece, è un integratore naturale a base di succo di fico d’india al 99,8 %. Senza zuccheri aggiunti, aromi o coloranti è pensato per mantenere il giusto equilibrio del peso corporeo.

Fico d’india proprietà

Il succo di fico d’india infatti consente di modulare e limitare l’assorbimento dei nutrienti. Non solo, questo frutto svolge anche un’azione emolliente e lenitiva sull’apparato digerente. E non finisce qui. Il succo di fico d’india, infatti, permette di regolare il transito intestinale, favorendo l’espulsione delle feci. In questo modo è possibile depurare correttamente l’organismo, evitando la formazione di gas e di conseguenza la creazione di gonfiore addominale. Il prodotto è ricco poi di Vitamina C e amminoacidi. Ottenuto dalla spremitura a freddo del gel contenuto nelle pale (cladodi) di fico d’india, l’integratore è certificato VeganOK e non prevede l’aggiunta di acqua. Il consiglio è di assumerlo due volte al giorno, prima dei pasti principali.

Aloe vera da bere

Infine, per completare il kit pancia piatta suggeriamo di assumere Aloe Power Juice. Il succo a base di Aloe vera biologica è arricchito con vitamine e sali minerali. Il prodotto unisce, in particolare, tutti i benefici dell’Aloe Vera a quelli di vitamina C, E, magnesio e potassio. Il succo di Aloe consente quindi di liberare l’organismo da liquidi e tossine in eccesso, favorendone una corretta disintossicazione. Inoltre, questa pianta ha anche ottime proprietà digestive e promuove l’assimilazione dei giusti nutrienti. In questo modo è possibile tenere sotto controllo il peso corporeo e ridurre la formazione di gas intestinali. La presenza dei sali minerali fornisce invece un supporto dal punto di vista muscolare. Magnesio e potassio sono infatti ottimi alleati per ripristinare l’equilibrio elettrolitico dopo una sessione di allenamento e favorire il funzionamento dei muscoli. Per una corretta assimilazione, si consiglia di assumere il prodotto preferibilmente a digiuno.

Leggi anche: