Consegna GRATIS per ordini superiori a 29 euro!

Benessence e Pink is Good: insieme per la ricerca scientifica e per la salute delle donne

Benessence sostiene il progetto Pink is Good della Fondazione Umberto Veronesi, un’iniziativa ambiziosa e piena di speranza che ha bisogno anche di te.

La ricerca contro i tumori femminili

Pink is Good è il progetto, nato nel 2013, con l’obiettivo di combattere il tumore al seno e gli altri tumori femminili. Pink is Good significa sostegno alla ricerca scientifica d’eccellenza, grazie al finanziamento di borse di ricerca a medici e scienziati che hanno deciso di dedicare la loro vita allo studio e alla cura del tumore al seno, utero e ovaie. Allo stesso tempo il progetto promuove la prevenzione attraverso un’informazione sul tema attuata in modo serio, accurato e sempre aggiornato. Ogni anno, in Italia, oltre 48.000 donne si ammalano di tumore al seno. Ad oggi la sopravvivenza a 5 anni è dell’87% ma se il tumore viene identificato nelle fasi iniziali e adeguatamente curato può arrivare fino al 98%. Per questo la prevenzione e la corretta informazione è fondamentale. Con Pink is Good la Fondazione Umberto Veronesi sosterrà, per l’anno 2017, 25 ricercatori che hanno deciso di dedicare la propria vita allo studio e alla cura dei tumori femminili, ossia al seno, all’utero e alle ovaie. E lo fa insieme a te!

Cosa puoi fare per la ricerca?

Benessence pone tra i suoi valori la cultura del naturale, di uno stile di vita sano, della salute e della continua ricerca e innovazione: ecco perché abbiamo deciso di appoggiare un progetto al femminile così importante. I nostri principi sono i tuoi principi, per questo potrai sostenere la ricerca scientifica e il progetto Pink is Good attraverso il nostro sito. Compra i tuoi prodotti preferiti e per ogni tuo acquisto sul sito Benessence donerà il 2% alla ricerca scientifica della Fondazione Umberto Veronesi; inoltre nel Carrello Ordini troverai un tasto che ti permetterà di donare 1 € per ogni spesa. Una piccola somma che può fare davvero tanto. Pink is Good ha cambiato la vita di migliaia di donne: ora puoi contribuire anche tu!   Per approfondimenti www. pinkisgood.it