Carrello
×
Totale: 17,90 

Puoi inserire il codice sconto direttamente al pagamento

16 Ottobre 2019

Come proteggere i capelli: scopri cosa fare in autunno

Non prendiamoci in giro, siamo nel pieno dell’autunno. Che lo si ami o lo si odi, siamo pronti per tisane, copertine e serie tv. E a proteggere i nostri capelli.

Come proteggere i capelli in autunno?

Probabilmente starai pensando a un nuovo taglio o a un nuovo colore, per iniziare il nuovo ciclo alla grande. Noi, ovviamente, siamo d’accordo, ma dobbiamo ricordarti che in questa stagione è importante dare le giuste attenzioni alla tua chioma.

Sì, perché le foglie iniziano a cadere ma anche i capelli: questa stagione è caratterizzata proprio da questa problematica, che indebolisce ancora di più una testa già sfibrata e danneggiata dagli stravizi estivi.

Per questo abbiamo selezionato per te 3 Must Have da iniziare a usare praticamente subito per proteggere i capelli non solo con l’arrivo dell’autunno.

Lozione anticaduta

Prendiamo il problema di petto e partiamo dalla Lozione Bio Anticaduta.

Un prodotto biologico, a base di Aloe Vera, che contiene:

  • estratti di Crescione d’acqua
  • Ginseng
  • Serenoa repens
  • Capsico e Luppolo
  • Tutti ingredienti in grado di promuovere la ricrescita e rafforzare la struttura dei capelli dalla radice. E poi Bardana, Tè verde e Semi di Lino, agenti dermopurificanti e lenitivi per il cuoio capelluto.
lozione anticaduta

Come usarlo? Agita bene e poi applica 1 ml di lozione – corrispondente al contagocce intero – al mattino e alla sera, frizionando delicatamente. Un consiglio: abbinalo allo Shampoo Bio Anticaduta, purificante, lenitivo e rinforzante.

Tante donne lo stanno già utilizzando: provalo anche tu!

Maschera Capelli Bio

Questo è uno di quei piccoli segreti di bellezza e benessere che non possiamo non condividere con te.

La nostra maschera per capelli va usata tutto l’anno ma, se sei un po’ svogliata, ti suggeriamo di farlo soprattutto ora. Si tratta, infatti, di un rimedio naturale per tutti i casi di capelli fragili, stressati, sfibrati o danneggiati.

A base di Aloe Vera, contiene olio di frutti di Pracaxi e Semi di lino, estratti dei semi di Moringa, burro di Mango africano e olio di Passiflora: utilizzala regolarmente per migliorare la pettinabilità, donare morbidezza e brillantezza ai tuoi capelli.

maschera bio capelli

Come usarla? Prendi una piccola noce di prodotto e distribuisci sui capelli lavati. Pettina, lascia agire per circa 3 minuti e risciacqua.

La trovi qui!

Gel Capelli Ristrutturante

Sì, è un Gel: è perfetto per lo styling, soprattutto per i capelli ricci e secchi, ma è anche uno scrigno di proprietà benefiche. Tutto bio.

La sua formula combina Aloe Vera e Lavanda, con proprietà lenitive e purificanti, e un mix di Amminoacidi e Vitamine del gruppo B, con azione protettiva e fortificante per i capelli. Inoltre le proteine di Avena, con proprietà idratanti e condizionanti, rendono i tuoi capelli morbidi e luminosi.

gel ristrutturante capelli

Come usarlo? Semplicemente applicandolo su capelli bagnati o asciutti e dando vita a un look unico.

Bella e sana in un solo gesto: prova subito il Gel Ristrutturante!

Scopri tutti i nostri prodotti bio per i tuoi capelli. Sul nostro sito avrai l’imbarazzo della scelta!

E ora è arrivato il momento di dedicarti a te e alla tua bellezza.

Prova subito i nostri prodotti