Carrello
Totale: 16,90 

Puoi inserire il codice sconto direttamente al pagamento

27 Maggio 2013

Prova costume? Come superarla a pieni voti?

Il conto alla rovescia è ormai partito: la prova costume si avvicina inesorabilmente. Magari abbiamo cercato di non pensarci durante l’inverno o abbiamo trascurato un po’ la nostra forma fisica, ma l’arrivo imminente dell’estate ha riportato la nostra attenzione sulla nemica numero uno delle donne (e, riconosciamolo maschietti, anche degli uomini): la cellulite.

Prova costume? Non temere!

Indossare il costume dell’anno precedente o provarne un nuovo modello, sotto le inclementi luci di un camerino, può in qualche modo sconfortarci. Ma non demoralizziamoci, armiamoci di buona volontà e voglia di sorriderci allo specchio.

Diciamo addio alla pigrizia e alle pericolose golosità invernali e diamo il benvenuto a un’alimentazione sana e bilanciata, ricca di frutta, ortaggi e verdura, cibi ricchi di fibre, vitamine, minerali.

  • Beviamo i tanto osannati 2 litri di acqua quotidiani;
  • Aiutiamo il nostro corpo a eliminare le scorie accumulate nella stagione fredda con tisane ad azione depurativa e drenante. Iniziamo una vera e propria fase Detox per il nostro organismo per sentirci meglio ed eliminare te tossine.
  • Rispolveriamo la bici abbandonata in garage, le scarpe da footing dimenticate nel ripostiglio, dedichiamoci a lunghe e salutari passeggiate.

Come drenare i liquidi in eccesso ed essere pronti per la prova costume?

Per aiutarti a eliminare l’accumulo di liquidi in eccesso scegli la Linfa di Betulla: oltre a essere ricca di vitamine, minerali, amminoacidi ed enzimi, ha un ruolo di primo piano nel miglioramento delle funzionalità delle vie urinarie e delle funzioni depurative dell’organismo.

E poi, supporta il drenaggio dei liquidi corporei, dimostrandosi una vera alleata contro la cellulite.

  • Ne bastano 100 ml al giorno, preferibilmente al mattino, pura o diluita: un piccolo segreto naturale, dai grandi effetti.

Ti consigliamo inoltre di abbinare la Tisana Drena, pensata proprio per favorire la fisiologica eliminazione dei liquidi in eccesso e combattere la ritenzione idrica. 

Cosa aspetti? Fai il pieno dei prodotti necessari per non temere la prova costume!