Carrello
Totale: 34,90 

Puoi inserire il codice sconto direttamente al pagamento

28 Marzo 2023

Regali per Pasqua: idee originali all’insegna del benessere

Idee regali pasqua: prodotti naturali per la cura del tuo corpo

Le vacanze di Pasqua si avvicinano e in molti sono già alle prese con l’organizzazione della festa e l’acquisto delle uova da regalare ai più piccini. A questo proposito, un’alternativa interessante, da riservare a persone più adulte, è sicuramente quella di optare per prodotti di bellezza e benessere. In questo caso, infatti, è possibile scegliere fra tantissime idee e kit regalo originali, soluzioni utili e attraverso le quali trascorrere una Pasqua diversa dal solito, all’insegna di coccole e relax. Certamente il consiglio è di preferire l’acquisto di prodotti biologici e sostenibili. In questo modo, infatti, oltre a sfruttare tutti i benefici e le proprietà di piante ed erbe naturali, è possibile anche effettuare una scelta rispettosa della salute dell’uomo e dell’ambiente.

Regali pasqua per lei: 3 idee regalo

Noi di Benessence, ad esempio, mettiamo a disposizione una serie di idee regalo e kit a base di prodotti naturali, pensati proprio per ritrovare il benessere e concedersi una pausa all’insegna delle coccole e del relax. Il Kit Detox, in particolare, è la soluzione ideale per tutte le donne che desiderano tornare in forma, depurando il proprio corpo in modo naturale. Composto dal succo di Aloe Vera biologica (Aloe Tai), succo di fico d’india (Nopal) e Tisana Drena, il kit può essere abbinato ad una dieta detox e consente di liberare l’organismo da liquidi e tossine in eccesso. L’Aloe Vera e il succo di fico d’india, in particolare, favoriscono la depurazione del corpo. La Tisana Drena, invece, promuove la naturale eliminazione dei liquidi in eccesso, contrastando ritenzione idrica e sensazione di gonfiore.

Per la donna che preferisce concedersi una pausa di bellezza, abbiamo poi ideato il Kit Coccole. Composto da crema corpo, crema mani, bagnodoccia e una confezione di Veraskin da 100 ml, il kit rappresenta una vera e propria coccola per la pelle. Veraskin, in particolare, è una crema a base di gel di Aloe Vera al 98,8%, perfetta per idratare qualsiasi tipo di cute. Non solo, l’Aloe ha anche ottime proprietà lenitive e antinfiammatorie ed è quindi perfetta per combattere imperfezioni cutanee e contrastare eventuali rossori e infiammazioni. Completamente naturale, la crema può essere utilizzata per qualsiasi parte del corpo, anche più volte al giorno.

Beauty routine viso

Infine, un’alternativa sempre utile è quella del Kit Beauty. Composto da detergente viso, tonico, contorno occhi e una confezione di Veraskin 100 ml, il kit è perfetto per una beauty routine del viso completa e impeccabile. In questo caso, essendo una crema fortemente idratante e lenitiva, Veraskin può essere utilizzata per completare la detersione del viso. Non solo, l’Aloe Vera ha anche forti proprietà rigeneranti ed è quindi indicata per le pelli più mature, in quanto consente di combattere rughe e segni del tempo.

Regali pasqua per lui

E non finisce qui. Quest’anno, infatti, abbiamo pensato ad un kit regalo per tutti gli uomini che amano prendersi cura di sé e del proprio corpo. Il Kit Uomo si compone in particolare di un bagnodoccia, ghiaccio, una confezione Veraskin da 100 ml e succo di Aloe vera (Aloe Power Juice). Si tratta quindi della soluzione ideale per tenersi in forma e prendersi cura della propria bellezza. Aloe Power Juice, in particolare, è un integratore perfetto per rafforzare il sistema immunitario e depurare l’organismo in modo naturale.

Non solo, arricchito con vitamine e sali minerali, il succo consente di contrastare l’invecchiamento cellulare causato dalla formazione di radicali liberi e ripristinare l’equilibrio elettrolitico dopo una sessione di allenamento. Potassio e magnesio, in particolare, favoriscono il corretto funzionamento muscolare, rendendo l’integratore ideale nei periodi di affaticamento e forte stress psicofisico.

Regala i nostri KIT BENESSERE: