Your Cart

Con una spesa minima di 99€ sul nostro sito, ci aiuterai a piantare altri alberi in giro per il mondo e ne avrai uno in regalo!

blogs posts Fotolia 61316394 Subscription Monthly MV

Come scegliere un buon detergente intimo

Spesso non ci soffermiamo tanto a riflettere sul tipo di detergente intimo che utilizziamo; quante volte abbiamo pensato “uno vale l’altro” e poi magari ci siamo ritrovati a dover combattere irritazioni o fastidiosi pruriti. Bene bisogna far caso anche a queste cose, perchè un detergente sbagliato può alterare il normale pH delle parti intime.

A tal proposito oggi vi parliamo di Lieve, un detergente intimo molto speciale: infatti appartiene alla Linea Bio Benessence.

La formulazione contiene ovviamente Aloe Vera biologica, arricchita da elementi naturali quali calendula, bardana e acido lattico i quali concorrono ad equilibrare e normalizzare il pH e quando necessario a prevenire o alleviare irritazioni.

Lieve infatti è un detergente intimo ideale per chi possiede una pelle molto sensibile, inoltre è estremamente delicato, basti pensare che al suo interno non troviamo derivati petrolchimici e non vi è neppure la presenza di profumi o siliconi, quindi siamo a contatto con un prodotto davvero delicato, che può essere usato ogni giorno.

Lieve è disponibile nel pratico formato da 250 ml. al prezzo di 8,90 euro.