Carrello

Puoi inserire il codice sconto direttamente al pagamento

27 Agosto 2019

3 consigli + 1 prodotto per superare il rientro dalle vacanze

È tempo di disfare le valigie e tornare alla routine: già, le vacanze sono finite, ma anche il rientro può avere i suoi lati positivi.

Te li mostriamo nell’articolo di oggi, con 3 consigli utili e 1 prodotto irrinunciabile.

Quale prodotto usare dopo il rientro dalle vacanze?

Il giorno prima un party in piscina e il giorno dopo otto ore in ufficio? Bé, il passaggio è piuttosto brusco e accentua la non piacevolezza del secondo momento.

Ti suggeriamo di prendere tutto con calma, tornare alle tue classiche occupazioni per gradi, in modo da rientrare nel modo più naturale possibile nelle tue abitudini.

Riprendi in mano l’agenda, ma concediti ancora una cena con gli amici. Mezza giornata di pulizie e mezza giornata di mare. Insomma, il segreto è non sottoporti a un vero e proprio cambio di rotta improvviso!

Assapora ancora la vita all’aria aperta

Ci aspettano ancora settimane di temperature gradevoli e sole da buonumore, quindi non chiuderti subito in casa.

Approfitta di questo cielo azzurro e concediti ancora una passeggiata sulla battigia, una partita a beach volley, un’escursione in montagna.

Potrai ricavarne solo tanti vantaggi e anche un pieno di serotonina, per il tuo buonumore!

Riparti con nuovi obiettivi

Cosa vorresti fare da qui alla fine dell’anno? E hai già idee per il prossimo anno?

Se sei un tipo dinamico, la cosa migliore per darti il giusto slancio e riprendere la routine con entusiasmo è iniziare a pianificare i prossimi mesi e fissare obiettivi ambiziosi da raggiungere.

E se sei un tipo un po’ pigro, no problem: perché non fissi già la prossima vacanza?

+ Aloe Power Juice

Ti abbiamo lasciato qualche consiglio, ma ora vogliamo darti anche una mano per far funzionare questo rientro dalle vacanze.

Il prodotto che ti suggeriamo, perfetto per questo periodo, è Aloe Power Juice.

Il nostro integratore a base di Aloe con potassio e magnesio, arricchito con vitamine C ed E, al gradevole gusto di limone. Tutte le proprietà dell’aloe in sinergia con i sali minerali e le vitamine aiutano il normale metabolismo energetico, il ripristino dell’equilibrio elettrolitico e la contrazione muscolare.

È il nostro piccolo grande segreto, perfetto per i cambi di stagione e in caso di stanchezza o fatica. Consigliatissimo anche per gli sportivi.

Leggi anche:

Mettersi in forma dopo l’estate: dalla dieta all’attività fisica
3 segreti a base di Aloe per il dopo-vacanze

Acquistalo subito: