Un Natale di benessere: i nostri consigli per te

Questo è il momento giusto per rallentare, per dedicarti a ciò che ami e che, nella routine, tendi a tralasciare. Anche se non hai in programma viaggi o esperienze da sogno, noi abbiamo qualche consiglio per te, per far sì che sia comunque un Natale di benessere.

Dedicati agli altri, senza dimenticarti di te stessa

Pranzi, regali, visite di cortesia, sì lo sappiamo. Non si scappa!

Ma puoi comunque riservarti degli spazi per dedicarti completamente a te stessa. Prendi una giornata, un pomeriggio, qualche ora, da passare sola o con la tua amica che non vedi da tanto.

A seguire trovi tre spunti, tre piccoli rituali che noi di Benessence amiamo celebrare in questo periodo dell'anno. Qualcosa ci dice che fanno anche per te.

Un massaggio di benessere

Starai pensando che voliamo bassi. Be', in effetti non stiamo parlando di SPA da sogno o massaggiatori privati, ma di una semplice coccola che puoi dedicarti stando a casa.

La nostra Crema da Massaggio Bio è adatta a tutti i tipi di pelle, è perfetta per accarezzare il tuo corpo e si assorbe molto facilmente.

Al suo interno ci sono Aloe Vera, Calendula e Camomilla, mixate con Sambuco, Mirra, Rosmarino, olio di Vinaccioli ed estratto di Carota. Questa formula lascia la pelle morbida e setosa, non unge, idrata, tonifica e rigenera la cute.

E non dimenticare che questo è proprio uno dei nostri prodotti premiati ai Bio Awards del Sana 2019.

Una pausa calda e rilassante

Metti un camino, l'acqua che bolle sul fornello e la tua amica che ti racconta le ultime novità. Un quadretto perfetto, con una tisana rilassante che ti aiuta ad allontanare lo spettro della vita frenetica di tutto l'anno.

O magari preferisci semplicemente pensare alla tua tazza fumante e al libro che cercavi di leggere da mesi.

In ogni caso, noi ti consigliamo la Tisana Relax: con escolzia, melissa, verbena, lavanda e fiori di arancio. Buona, naturale e in grado di calmare disturbi come stress, ansia, nervosismo e irritabilità.

Utile anche se hai problemi di insonnia, grazie alle sue proprietà sedativo-rilassanti. Ti senti già molto più serena, vero?

Un nuovo hobby

Il giardinaggio viene snobbato da molti, mentre in realtà ha molti effetti positivi sul corpo e sullo spirito.

Ti aiuta a recuperare il contatto con la natura, rilassa e regala grandi piccole gioie. Veder fiorire un bocciolo o vedere una pianta crescere forte e sana sono piccoli risultati che ci fanno guardare con occhi diversi il mondo in cui viviamo.

Che ne dici, allora, di un vaso di Aloe in casa? Avere questa "pianta magica" tra le mura domestiche, infatti, regala una serie di benefici inattesi.

Quale di questi tre consigli seguirai per questo Natale 2019?

Ricorda che per i tuoi acquisti puoi approfittare ancora delle promo del nostro Black Friday: sconti sugli Integratori e spedizione gratuita per qualsiasi importo. E poi un omaggio speciale per te, la nostra nuova Crema Mani Bio!