Carrello

Puoi inserire il codice sconto direttamente al pagamento

11 Aprile 2023

Come dimagrire velocemente: i rimedi naturali più efficaci

Come perdere peso velocemente e in modo sano

Dopo gli eccessi del pranzo pasquale capita di sentirsi appesantiti e affaticati. Il consumo di cibi grassi e molto zuccherati favorisce infatti l’accumulo di liquidi e tossine e, di conseguenza, l’aumento di peso. Per recuperare la forma perduta velocemente, occorre quindi depurare il proprio corpo, partendo da un’alimentazione sana e integrando con una serie di rimedi naturali molto efficaci per poter dimagrire velocemente.

Il primo step è quello di modificare la dieta giornaliera, riducendo il consumo di alimenti grassi, zuccherati e bevande alcoliche, e incrementando quello di cibi disintossicanti e diuretici. A questo proposito, il consiglio è di preferire frutta e verdura di stagione, come carciofi, asparagi, fagiolini, finocchi, ma anche mele e limoni. Non solo, per favorire l’eliminazione dei liquidi, bisognerebbe consumare tisane diuretiche e bere oltre un litro e mezzo di acqua al giorno.

Aloe vera da bere per dimagrire velocemente

E non finisce qui. Un valido aiuto in questo senso può arrivare anche dai numerosi integratori naturali, prodotti in grado di favorire la diuresi e la depurazione del corpo da liquidi e tossine in eccesso. L’Aloe Vera, ad esempio, rappresenta uno dei rimedi più efficaci. Il succo estratto dal gel della pianta, in particolare, consente di liberare il corpo da liquidi e tossine, favorendo una depurazione sana e corretta.

A questo proposito, noi di Benessence suggeriamo di utilizzare il kit PANCIA PIATTA PRO, composto da Aloe vera da bere, succo di fico d’india e linfa di betulla. La prima può essere assunta la mattina, prima di fare colazione, ed è perfetta per favorire la disintossicazione dell’organismo dopo gli eccessi delle feste. Formulato con il minimo di elaborazione per consentire ai componenti naturali della pianta di rimanere inalterati ed espletare al meglio i propri benefici, il succo non è filtrato né pastorizzato. Costituito quindi solo da vera polpa al 99,8%, favorisce la digestione e consente di eliminare le tossine accumulate nel corso del tempo soprattutto attraverso l’alimentazione. Certificato VeganOK, è privo di aloina e non presenta perciò alcun tipo di effetto collaterale.

Nopal fa dimagrire?

Altrettanto efficace è poi Nopal, succo di fico d’india al 99,5%. Privo di zuccheri aggiunti, aromi o coloranti, il prodotto è ricco di Vitamina C e amminoacidi ed è pensato per favorire la perdita di peso in modo naturale. Nello specifico, il succo è in grado di modulare e limitare l’assorbimento dei nutrienti e regolare il transito intestinale. Non solo, Nopal svolge anche un’azione emolliente e lenitiva sul sistema digerente. Il succo è ottenuto da spremitura a freddo del gel contenuto nelle pale (cladodi) di fico d’india ed estratto dal cuore della foglia fresca al momento della sua maturazione ideale.

Linfa di betulla proprietà

Infine, per completare il ciclo detox, abbiamo pensato a Linfa di betulla, un integratore completamente naturale e dalle alte proprietà diuretiche e drenanti. Nello specifico, il prodotto è in grado di stimolare la diuresi e favorire il corretto funzionamento del sistema urinario. In questo modo, grazie anche all’espulsione delle tossine con le urine, è possibile depurare l’organismo in modo naturale. Linfa di betulla rappresenta perciò un ottimo rimedio in caso di gonfiore addominale e problemi di ritenzione idrica.

La betulla ha infatti un forte potere drenante ed è perfetta nel caso in cui si soffra di problemi di circolazione e cellulite. Per ottenere i benefici desiderati, si consiglia di assumere 100 ml di prodotto al giorno, preferibilmente la mattina e a digiuno, puro o diluito. Biologico e senza aggiunta di acqua, l’integratore è realizzato con la linfa dell’albero di betulla raccolta nel corso della primavera nelle foreste certificate dei paesi del Nord Europa.

Ti potrebbe interessare:

INTEGRA I NOSTRI PRODOTTI NELLA TUA DIETA PER DIMAGRIRE VELOCEMENTE: