Consegna GRATIS per ordini superiori a 29 euro!

Gel di Aloe per cani e gatti: perché ne hai bisogno

Sapevi che il Gel di Aloe è un alleato perfetto anche per i nostri amici pelosi? Sì, proprio così, grazie alle sue qualità e ai benefici che dona, utili soprattutto in estate. Ecco le azioni che svolge questo elemento naturale sul tuo animale domestico.

Idrata la cute.

Esatto, come tu applichi il Gel sulla pelle per renderla più elasticizzata e nutrita, stessa cosa può essere fatta su cani e gatti. L'Aloe ha, infatti, uno speciale effetto idratante, molto efficace anche sulla cute degli animali.

Ha proprietà antinfiammatorie.

Grazie agli enzimi e alle sostanze contenute nel Gel di Aloe, vengono contrastate le infiammazioni, ma non solo. La nostra pianta "magica" stimola le difese immunitarie, accelera il rinnovamento dell’epidermide e la produzione di collagene.

Ha un’azione battericida.

Stafilococchi, funghi, virus e batteri non hanno scampo. Il Gel di Aloe regala al tuo amico a quattro zampe una protezione da microrganismi, ma anche dagli agenti atmosferici: va così a prevenire l'insorgere di infezioni o possibili irritazioni.

Facilita la cicatrizzazione.

Grazie all’associazione di vitamine, amminoacidi e sali minerali, presenti nell'Aloe, le ferite guariscono più in fretta. E senza lasciare cicatrici.

Tinea, no grazie.

La tinea è una malattia fungina che colpisce i gatti, ma può trasmettersi anche a cani e bambini. Il Gel di Aloe Vera può aiutarti a combattere questo disturbo e tutte le condizioni simili a questa, che colpiscono spesso gli animali domestici.

Nagel, dalla nostra Linea Pets

Benessence ha creato un'intera linea di prodotti dedicati agli animali. E tra questi spunta proprio il Gel di Aloe Vera che fa per te. nagel gel di aloe vera animali Il nostro Nagel racchiude tutte le caratteristiche appena descritte ed è perfetto per la protezione dalle principali problematiche di cute e pelo animale. Diventerà il tuo prodotto must have: acquistalo subito!