Carrello
Totale: 12,90 

Puoi inserire il codice sconto direttamente al pagamento

30 Luglio 2019

Gel di Aloe per cani e gatti: perché ne hai bisogno

Sapevi che il Gel di Aloe è un alleato perfetto anche per i nostri amici pelosi? Sì, proprio così, grazie alle sue qualità e ai benefici che dona, utili soprattutto in estate.

Ecco le azioni che svolge questo elemento naturale sul tuo animale domestico.

Aloe per cani e gatti: idrata la cute

Esatto, come tu applichi il Gel sulla pelle per renderla più elasticizzata e nutrita, stessa cosa può essere fatta su cani e gatti. L’Aloe ha, infatti, uno speciale effetto idratante, molto efficace anche sulla cute degli animali.

Ha proprietà antinfiammatorie

Grazie agli enzimi e alle sostanze contenute nel Gel di Aloe, vengono contrastate le infiammazioni, ma non solo.

La nostra pianta “magica” stimola le difese immunitarie, accelera il rinnovamento dell’epidermide e la produzione di collagene.

Aloe cani e gatti: azione battericida

Stafilococchi, funghi, virus e batteri non hanno scampo.

Il Gel di Aloe regala al tuo amico a quattro zampe una protezione da microrganismi, ma anche dagli agenti atmosferici: va così a prevenire l’insorgere di infezioni o possibili irritazioni.

Facilita la cicatrizzazione

Grazie all’associazione di vitamine, amminoacidi e sali minerali, presenti nell’Aloe, le ferite guariscono più in fretta. E senza lasciare cicatrici.

Tinea, no grazie

La tinea è una malattia fungina che colpisce i gatti, ma può trasmettersi anche a cani e bambini. Il Gel di Aloe Vera può aiutarti a combattere questo disturbo e tutte le condizioni simili a questa, che colpiscono spesso gli animali domestici.

Le proprietà dell’aloe vera

All’interno delle foglie dell’aloe vera è presente il gel costituito da acqua e principi attivi. All’interno del gel, ci sono numerosi polisaccaridi e monosaccaridi. Tra i minerali presenti troviamo:

  • Potassio
  • ferro
  • Calcio
  • sodio
  • magnesio

Le proprietà antinfiammatorie contenute all’interno dell’aloe, fungono come ringiovanimento cellulare utili in caso di abrasioni e lesioni.


Nagel, dalla nostra Linea Pet

Benessence ha creato un’intera linea di prodotti dedicati agli animali. E tra questi spunta proprio il Gel di Aloe Vera che fa per te.

Il nostro prodotto è indispensabile per la cura e il benessere degli animali. Si assorbe facilmente e non lascia unto il pelo, lascia una piacevole sensazione di freschezza e nutrizione. Accelera il rinnovamento dell’epidermide e fornisce una protezione contro gli agenti atmosferici.

Il nostro Nagel racchiude tutte le caratteristiche appena descritte ed è perfetto per la protezione dalle principali problematiche di cute e pelo animale.

Diventerà il tuo prodotto must have: acquistalo subito!

Scopri i nostri prodotti della linea Animali

Finalmente dei prodotti naturali per prenderti cura dei tuoi cani e dei gatti, un rimedio da cui non potrai più farne a meno. Visita il nostro sito per scoprire il nostro mondo naturale fatto di aloe vera.