Gel di Aloe Vera puro
Gel di Aloe Vera puro: il nuovo Veraskin

Il Gel di Aloe Vera puro è un vero scrigno di benessere, e il nostro Veraskin ora è ancora più efficace: in questo articolo ti presentiamo la nuova versione di un nostro grande classico.

Come si riconosce l’originalità del gel di Aloe Vera puro?

Moltissime aziende sul mercato vendono Gel di Aloe Vera: ma è sempre, davvero, puro?

Spesso, purtroppo, non è così: e per scoprirlo basta veramente poco.

Andando a controllare l’INCI dei prodotti potresti notare che il primo componente indicato, quindi quello presente in quantità maggiore, è l’acqua. Ciò significa che l’Aloe è molto diluita, perdendo così molti dei suoi principi nutritivi o comunque attenuando i suoi effetti benefici. L’altro caso, peggiore, è quello in cui vengono aggiunti ulteriori componenti, magari anche chimici.

Gel di Aloe Vera puro

Occhio, quindi, all’etichetta: controlla sempre cosa c’è nella confezione!

Noi di Benessence abbiamo scelto di utilizzare solo il Gel estratto direttamente dalle nostre piante di Aloe Vera coltivate in Molise con Zero Acqua, per ottenere prodotti Bio e VeganOk, senza alcuna sperimentazione sugli animali.

E stiamo per svelarti anche le ultime novità sul nostro amatissimo Gel, uno dei veri prodotti must have.

Gel di Aloe Vera puro: Veraskin

VeraSkin è, da sempre, uno dei prodotti Benessence più amati dai nostri clienti.

Perché usarlo?

I motivi sono piuttosto semplici:

  • È idratante: un gel leggerissimo, che si assorbe facilmente senza ungere, regalando una piacevole sensazione di freschezza, per la pelle del viso e del corpo.
  • È perfetto per le scottature: dopo una piccola bruciatura, sulla pelle irritata o come doposole, offre una sensazione di sollievo e promuove la riparazione cutanea.
  • Contiene oltre 200 sostanze curative: dalla vitamina A allo zinco, l’Aloe Gel è un vero e proprio scrigno di benessere.

Gel di Aloe Vera puro

 

  • Può essere usato anche per i più piccoli: su una piccola ferita o abrasione, sulle punture di insetti che tormentano i tuoi bambini, una punta di Veraskin e il gioco è fatto.
  • È consigliato per qualsiasi tipologia di pelle: che tu abbia una pelle secca o grassa, questo prodotto naturale è in grado di adattarsi alle tue necessità, nutrendo la cute senza appesantirla.
  • Può contribuire al trattamento di disturbi come psoriasi, eczemi o anche herpes, in aggiunta alla terapia prescritta dal medico.

Il nostro Veraskin viene realizzato interamente nei nostri laboratori, dalla coltivazione nelle serre fino al confezionamento nei nostri stabilimenti. Tutto in Italia.

Ha ottenuto la certificazione Bio, visto il rispetto di una serie di standard particolarmente rigorosi, ed è realizzato con Zero Acqua Aggiunta. Un Gel con il 98,8% di pura Aloe Vera, e una formula ulteriormente migliorata.

La nuova formula e il nuovo flacone: 100% Aloe Vera

Abbiamo lavorato in questi mesi per rendere ancor più efficace ed ecologico questo prodotto,

Gel di Aloe Vera puro

nei nostri centri di Ricerca e Sviluppo: finalmente possiamo presentarti il nuovo Veraskin.

E non finisce qui.

Gli stessi benefici di prima con una formula rivista e potenziata, che lo rende adatto davvero a tutti, visto che è stato dermatologicamente testato per le pelli più sensibili.

Abbiamo aggiunto un ulteriore tassello nel nostro impegno per un mondo migliore: non solo il contenuto, ma anche il contenitore è stato oggetto di ricerca. E ora, il flacone del nostro Veraskin è derivato al 100% da plastica riciclata.

Un impegno verso l’ambiente e verso i nostri clienti, che potranno prendersi cura di sè e contribuire, insieme a noi, a rendere questo un mondo più sostenibile.

Come vedi, lavoriamo costantemente per farti avere a casa prodotti sempre più naturali, dagli effetti benefici concreti, nel pieno rispetto della natura.

Il nuovo VeraSkin è già disponibile sul nostro sito.